fortnite test server

Fortnite: Test server in arrivo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite è un titolo con una community vastissima, il che vuol dire che la quantità di voci e feddback provenienti dai giocatori e non è veramente elevata. Epic Games cerca, come può, di dialogare con la propria player-base, e sembra che stia per realizzare una delle tante richieste dei giocatori.

Stiamo parlando dei test server, server esclusivi ad alcuni giocatori che rispecchiano determinate caratteristiche che permettono di provare in anteprima le future modifiche al gioco, ed allo stesso tempo inviare feedback agli sviluppatori per permettere un corretto rilascio degli aggiornamenti al pubblico.

La notizia trapela da Benjyfishy, celebre pro player del titolo che ha pubblicato su Twitter la sua libreria Epic Games. Accanto a Fortnite, appare anche FortnitePublicTest, ovvero la versione di gioco di cui stavamo parlando prima. Sembra che questi Test Server siano stato rilasciati al momento solo ai player che hanno preso parte al recente torneo DreamHack Anaheim, ma anche qualche altro giocatori al di fuori dichiara di esserne in possesso.

Non ci sono al momento ulteriori informazioni o comunicazioni ufficiali da parte di Epic Games, ma con la Stagione 2 sempre più vicina, molte cose potrebbero cambiare ed altre diventare più chiare!

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701