Fortnite: SypherPK mostra una combo con la mitica di Venom

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite, durante la Season 4, ha stupito tutti, nel bene e nel male, con l’introduzione dei superpoteri mitici. Essendo la Stagione a tema Marvel, Epic Games non poteva fare altrimenti per rendere il tutto il più a tema possibile. Così, con l’introduzione di varie skin Marvel, si sono susseguiti vari superpoteri iconici degli eroi della Casa delle Idee.

Tra le varie “armi” sopramenzionate c’è il superpotere distintivo dell’antieroe Venom, “Smash and Grab“, che, come dice il nome, è in grado di afferrare un nemico e attirarlo a sè (anche se si trova dietro un muro di legna). Come funzione di base, oltre ad afferrare l’avversario, è in grado anche di infliggere un degno 50 danni e magari dare la possibilità di finire il nemico con un colpo di Shotgun.

Ma oltre all’utilizzo più consueto di quest’arma, il noto content creatordi Fortnite, SypherPK, ha scoperto due combo “one-shot” da poter utilizzare durante le partite. Per quanto riguarda la prima, dovrete prima saltare molto in alto utilizzando o i pad o i guanti di Tony Stark e mentre si è in volo riuscire ad afferrare l’avversario. Così il nemico verrà scagliato in aria e voi cadrete senza alcun danno.

Il secondo, ben più difficile, prevede l’utilizzo delle fenditure: in pratica se afferrate il vostro nemico ed immediatamente dopo vi gettate nella fenditura, il vostro avversario cadrà insieme a voi ma in caduta libera non dandogli nessuna possibilità di salvezza. Magari a parole non saranno le descrizioni più esaurienti possibili, ma grazie al video in allegato avrete tutte le possibilità di ripetere queste imprese.

Il video di SypherPK- Fortnite

Che ne pensate di queste “mosse”? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701