Fortnite: sono in arrivo cambiamenti al pre-edit

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite, negli anni, ha ricevuto petizioni e lamentele per ottenere modifiche al gioco, modifiche di ogni tipo. E come varie volte è accaduto, nell’occhio del ciclone è caduto il building che, per un motivo o un altro, ha sempre destato ammirazione, ma anche odio per alcune meccaniche e caratteristiche.

Questo discorso vale anche per il pre-editing, la possibilità di “salvarsi” strutture particolari da poter utilizzare durante il gioco. Questa meccanica ha ricevuto tantissime lamentele da ogni tipo di giocatore, soprattutto per coloro che a causa del pre-editing si trovavano letteralmente incastrati nel building.

Ed è qui che arrivano ottime notizie proprio da Epic Games che stavolta si è sbilanciata affermando che introdurranno finalmente la possibilità di disabilitare questa meccanica (cosa che al momento non esiste sul gioco). Purtroppo però la notizia non parla di un tempo esatto in cui avverrà ed a quanto pare questo cambiamento non avverrà neanche a breve.

Che ne pensate di questa modifica? Anche a voi ha creato problemi il pre-edit? Fateci, come al solito, sapere la vostra…


Fortnite: sono in arrivo cambiamenti al pre-edit
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701