Fortnite: Ritorna il concerto di Marshmello!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si sta svolgendo proprio in queste ore l’evento più importante di Fortnite, la World Cup, con migliaia di player sintonizzati sul canale ufficiale Twitch del gioco per seguire le avventure dei propri beneamini ed imparare anche qualche trucco dai migliori giocatori al mondo.

Prima di dare il via alla competizione, si è svolto il Pro Am, un evento Duo dove un pro player del gioco fa coppia con una celebrità, come successo con Ninja e Marshmello.

Ed è proprio quando la parola passa a questa stramba coppia che una particolare notizia viene fatta trapelare, forse anche volontariamente. Ebbene, come successo già una volta in game, si ripeterà un nuovo concerto live di Marshmello!

Come prova, oltre al video che vi lasciamo qui di seguito, è anche la stessa descrizione, presente sul canale Youtube ufficiale del celebre deejay.

Ninja Marshmello concerto Fortnite

L’evento si terrà questa domenica alle 20, ma non è ancora chiaro se sarà trasmesso solo nel canale Twitch ufficiale o anche in una parte specifica del gioco. Nel frattempo, potete sfruttare l’occasione per comprare la skin e cosmetici dedicati al deejay presenti nello shop, per prepararvi meglio al grande spettacolo! Essi dureranno fino a domenica 28 compresa, quindi affrettatevi!

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701