fortnite anni di gioco

Fortnite: raggiunti i 10 milioni di “anni di gioco”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Già, il titolo sembra a dir poco incredibile, ma ha un senso. Fortnite ha effettivamente superato i 10 milioni di anni di gioco, imponendosi come il gioco statisticamente più giocato di sempre. In soli 3 anni di vita, ha accumulato più di quanto fatto da giochi con una carriera quasi ventennale.

La grande affluenza di giocatori e le loro tantissime ore di gioco hanno permesso a Fortnite di diventare il gioco più giocato di sempre. La classifica è stata stilata da Game, e vede trionfare nettamente, sugli altri, il gioco di casa Epic Games.

A quasi la metà “dei suoi anni di gioco” si posiziona il colossale World of Warcraft, quando invece a chiudere il podio troviamo con solo pochi milioni di anni Overwatch. Molto dietro di loro troviamo GTA5 e The Witcher 3. Un altro record, però, è stato stabilito da Fortnite.

Il famoso Battle Royale ha anche il record di più ore spese su Twitch a guardarlo, nell’ultimo anno (da agosto 2019 ad agosto 2020), raggiungendo ben 1,2 miliardi di ore, quasi il doppio di quelle raggiunte da un altro colosso come League of Legends.

Che ne pensate di questi record? Credete che Fortnite in futuro ne possa superare altri? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701