Fortnite: quali novità in arrivo e cosa è cambiato con l’update?
Fortnite si è aggiornato nella giornata di ieri portando con sè alcune novità interessanti in fatto di mappa. Non solo, alcuni leak e annunci possono “dare il La” a leaker e dataminer nella scoperta di nuovi contenuti in arrivo prossimamente sull’isola di Fortnite.
Partiamo dai cambiamenti alla mappa: l’acqua si è nuovamente ritirata, scoprendo quasi totalmente alcuni Punti di Interesse importanti. Scogliere Scoscese si è (quasi) totalmente mostrata dopo essere stata per lungo tempo sommerso, come allo stesso modo Parco Pacifico; mentre adesso L’Autorità è ancora più difficile da raggiungere richiedendo qualche materiale in più.
Parlando ancora di mappa, alcuni dataminer hanno trovato un luogo sommerso che forse potrà ospitare Atlantide (o comunque un POI a tema Aquaman). Questo è un enorme canyon sommerso che, molto probabilmente, ospiterà davvero qualche POI e arriverà a sorpresa da Epic Games.
Cambiamenti mappa
Il post sul Canyon Sommerso
There is an encrypted POI named ''POI_TheRuins_Falls''. After being able to remove the water level this place pops out. I searched around the island and this is the only place I could think of where it can be located eventually. pic.twitter.com/oAjqKCml7W
— FortTory – Fortnite Leaks & News (@FortTory) June 17, 2020
L’ultima novità di Fortnite potrebbe essere stata leakata dal trailer utilizzato per annunciare la nuova skin a tema Aquaman: Black Manta. Dal video in questione possiamo vedere come, tra le armi droppate dagli “scagnozzi” uccisi dal team di Black Manta, appaia il Fucile d’Assalto Pesante che adesso è in Magazzino. Che sia un indizio per un suo ritorno sull’isola? Lo scopriremo solo più in là.
Trailer di Black Manta e post sul F.A. Pesante
Who Else Noticed The Heavy Assault Rifle in The Trailer For Black Manta? from FortNiteBR
Che ne pensate di queste novità? Siete felici dei ritorni di alcuni POI? E dei leak? Quale preferireste si avverasse? Fateci sapere la vostra…