Fortnite: Patch Notes Update 12.20
Il secondo aggiornamento della stagione 2 di Fortnite è finalmente disponibile al download per tutti! Scopriamo le patch notes dell’update:
NOVITÀ DELLA MODALITÀ BR – V12.20
Epic Games, come da diversi update a questa parte, non pubblica più le patch notes della Battaglia Reale. Ma di certo, non possiamo ignorare l’aggiunta dell’elicottero, che riportà così un po’ di mobilità nella mappa di gioco!
Ecco le su caratteristiche in game:
- Tasso di spawn: 0%
- Danno ai giocatori: 50
- Danno alle costruzioni: 150
- Danni da esplosione ai giocatori: 70
- Danno di esplosione alle costruzioni: 450
- Danni quando colpisce un giocatore (velocità minima): 20
- Danno al contatto: 100
Here's some gameplay of the Choppa! :)pic.twitter.com/SsNHOKE4GE
— ShiinaBR – Fortnite Leaks (@ShiinaBR) March 17, 2020
NOVITÀ DELLA MODALITÀ CREATIVA – V12.20
Razionalizza il tuo spazio di lavoro. Rinomina i tuoi dispositivi per avere una visione più chiara di cosa succede dietro le quinte dei tuoi giochi.
GIOCO
Correzione dei bug
- Risolto un problema per il quale utilizzare round nelle Isole in evidenza impediva la rigenerazione dei giocatori, compromettendo il funzionamento di alcuni giochi
- I giocatori non hanno più problemi di “rubberbanding” dopo aver inserito il Codice Isola in un portale in evidenza.
- I giocatori non causeranno più errori quando voleranno all’esterno del volume di salvataggio mente impostano una foto dell’isola.
- Ora gli ATK risalgono le rampe senza problemi.
ARMI E OGGETTI
- Aggiunto il Fucile d’assalto pesante epico e leggendario.
- Aggiunta la mitraglietta a Fuoco rapido non comune e rara
- Aggiunta la Mina di prossimità ai consumabili.
Correzione dei bug
- Risolto un problema per il quale ripristinare la scala iniziale di un oggetto mentre si disattiva il blocco in posizione dopo aver bloccato l’oggetto con l’Oggettomatic portava a possedere un oggetto in scala.
- Quando un round/gioco termina con un pallone legato a un giocatore, il pallone non sarà più presente nel round/gioco successivo.
- Risolto un problema per il quale i giocatori tornavano all’interno di Pupazzo di neve subdolo e Cartone insidioso quando tornavano al centro o avviavano un minigioco mentre erano nascosti al loro interno.
- Risolto un problema per il quale i giocatori perdevano la sincronizzazione con le partite di altri giocatori quando volavano nascosti in un Cartone insidioso o in un Pupazzo di neve subdolo.
- Risolto un problema per il quale i dardi della Balestra di Cupido non scomparivano dopo aver colpito il bersaglio.
STRUMENTI CREATIVA E TELEFONO
- Aggiunta la possibilità di cambiare la posizione di mantenimento degli oggetti durante gli spostamenti con Muoviti liberamente. Questo include quattro nuove opzioni
- Come selezionato
- Da sinistra
- Centrato
- Da destra
Correzione dei bug
- Risolto un problema per il quale lo strumento telefono risultava a volte inutilizzabile dopo essere balzati fuori da un Cartone insidioso o da un Pupazzo di neve subdolo.
- Risolto un problema per il quale l’Affiancamento griglia a volte mostrava al giocatore un valore diverso rispetto a quello effettivamente impostato, facendo sì che gli oggetti incollati si allineassero in posizione diversa rispetto a quella mostrata nell’anteprima.
PREFABBRICATI E GALLERIE
- Aggiunti altri tappeti, grafica, un orologio e un castello di sabbia alla Galleria senza collisioni.
- Aggiunti altri steli di granturco alla Galleria natura cespuglio.
Correzione dei bug
- Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano trasformarsi in mezzo uovo con l’Oggettomatic se il giocatore era già travestito da mezzo uovo.
- Risolto un problema per il quale non veniva mostrata la texture della parte inferiore delle gambe del tavolo da roulette del Selvaggio West.
- Risolto un problema per il quale diverse icone della natura mostravano ombre scure.
- Ora i giocatori possono interagire con il corrimano dorato dello Yacht utilizzando lo strumento telefono.
- Risolto un problema per il quale l’oggetto Vetrina ad angolo del negozio Art déco non consentiva l’interazione con lo strumento telefono.
- Risolto un problema per il quale il barile rosso della Galleria oggetti E.G.O. risultava viola scuro.
- Risolto un problema con il posizionamento del corrimano dello Yacht.
- Risolto un problema per il quale alcune rocce della Galleria oggetti Cala Corallina risultavano viola anziché grigie.
- Corretto il tipo di materiale fornito per varie risorse.
- Le risorse della Galleria uovo non sono più indistruttibili se Distruzione piccone è impostata su Immediato.
- Rimossa l’eccessiva collisione nella Galleria uovo.
- Aggiunte le risorse mancanti della stanza di Skye nella Galleria oggetti dell’Isola degli squali.
DISPOSITIVI
- Aggiunta una nuova funzione: Cambio nome del dispositivo
- Cambiare nome ti permette di personalizzare i nomi di ciascun dispositivo posizionato sulla tua isola. In questo modo sarà più semplice tenere traccia della funzione per cui ogni dispositivo viene utilizzato. È particolarmente utile per differenziare i dispositivi nel Browser canali.
- Qualunque dispositivo che può essere modificato può essere rinominato.
- Aggiunti diversi nuovi colori all’opzione di colore testo per manifesti.
- Bianco cemento, grigio chiaro, argento, argento scuro, grigio medio, carbonio, verde chiaro, fucsia, ciano, marrone, arancione, viola lavanda, giallo arenaria, verde oliva (nuovo predefinito: grigio chiaro)
- Aggiunte due opzioni relative al matchmaking alle impostazioni round del dispositivo
- Disattiva matchmaking al termine del round (Sì; No, Predefinito: No).
- Disabilita il matchmaking alla ricezione da
- Entrambe le opzioni impediranno ai giocatori scelti dal matchmaking di accedere al server. Questo impedirà anche ai giocatori di unirsi in corso. Questo vale solo per le isole pubblicate con matchmaking abilitato.
- Browser canali: Alcuni dispositivi che non venivano visualizzati nella sezione “Tutti i dispositivi” del Browser canale ora saranno presenti in elenco.
Correzione dei bug
- Risolto un problema per il quale il riquadro di selezione della Gestione eliminazioni risultava estremamente grande se selezionato con lo strumento telefono.
- Risolto un problema per il quale l’ordigno mostrava la barra di salute dello stile distintivo quando il dispositivo era impostato su Invisibile e con Collisione disabilitata. Ora apparirà se invisibile solo in presenza di collisioni.
- Risolto un problema per il quale le anteprime degli oggetti su alcuni dispositivi con Inventari articoli non si aggiornavano quando i contenuti venivano eliminati.
- Attivatori impostati per essere invisibili non hanno più collisioni.
- Risolto un problema per il quale in alcuni casi i dispositivi basati su piastra potevano avere collisioni.
- Il selettore della classe aggiornerà il suo colore correttamente.
- Risolto un problema per il quale il Selettore classe non si attivava se il giocatore era all’interno del volume mentre era abilitato.
- Risolti diversi problemi per cui il Selettore classe non corrispondeva graficamente al suo stato Attivato.
- Le pedane di generazione funzionano correttamente quando sono impostate su pre-partita.
- La barra salute dell’ordigno non apparirà se impostata su “non visibile”.
- Il comando d’interazione della funzione Cambia isola appare in una fenditura personale.
- Ora il Segnalatore Tempesta avanzato muoverà le tempeste in modo casuale se impostato su “Si muove in modo casuale”.
- Gli effetti visivi del potenziamento scompaiono al termine della partita.
INTERFACCIA UTENTE E SOCIAL
- I Creatori possono ora rinominare i dispositivi utilizzando il nuovo menu “Altre opzioni” nell’editor delle proprietà.
- Dentro al Centro, le isole mostreranno le informazioni dei giocatori al loro interno da una distanza maggiore, per aiutare i giocatori a trovarsi e poter giocare insieme.
Correzione dei bug
- Risolto un problema per il quale il suggerimento “[Button] per rilasciare un pallone” rimaneva sullo schermo se il giocatore si rigenerava mentre era attivo.
SALVA IL MONDO | RAPPORTO DI STATO CASA BASE 17/03
Diamo un’occhiata a cosa succede a Casa base nel Rapporto di stato di questa settimana.
KNOX SALE IN CATTEDRA
Un improbabile eroe arriva a Casa base. Avrà le carte in regola per unirsi alla battaglia? Completa la missione Knox sale in cattedra per sbloccare Knox Oro, il nuovo Costruttore.
KNOX ORO
“Questa volta comando io.” – Knox Oro
- Vantaggio standard: Derby demo
- Scatto taurino rilascia una mina ogni 1 unità percorsa. Ciascuna mina infligge 110 danni fisici base in un raggio di 0,5 unità se attivata.
- Comandante standard: Derby demo+
- Scatto taurino rilascia una mina ogni 0,5 unità percorse. Ciascuna mina infligge 275 danni fisici base in un raggio di 0,5 unità se attivata.
SESSIONE FOLLA
Aumenta di livello e fai evolvere i tuoi oggetti preferiti durante il mini evento Sessione folla!
- Per tutta la durata dell’evento, le allerte missione mini-boss forniranno PE, materiali per evoluzione, Rivantaggio o Stravantaggio in più.
- Le allerte missione mini-boss continueranno a rilasciare Biglietti.
- Aggiunti quattro incarichi, ognuno con dieci fasi che garantiscono ricompense uniche e sempre migliori, quando completate. (PE eroe/progetto/superstite, materiali per evoluzione, Stravantaggi o oro).
- Questo evento sarà disponibile fino al 3 aprile.
IL PULITORE
Nessuno si muova… Cumula il tuo danno… E spazza via gli Abietti con il nuovo fucile di precisione Il Pulitore!
Disponibile al Negozio settimanale a partire dal 19 marzo all’una di notte ora italiana al 26 marzo all’una di notte ora italiana.
WILDCAT QUADRIFOGLIO
- Vantaggio standard: Generazione granate
- Ogni 45 eliminazioni, ottieni 1 carica per la Granata a frammentazione.
- Vantaggio standard: Generazione granate+
- Ogni 20 eliminazioni, ottieni 1 carica per la Granata a frammentazione.
Disponibile al Negozio dell’evento a partire dal 21 marzo all’una ora italiana al 4 aprile alle due di notte.
Ciascun tipo di simulazione di WarGames offre un incarico non ripetibile con biglietti evento e uno stendardo unico come ricompensa per sfoggiare gli obiettivi raggiunti. Le sfide di questa settimana e della prossima sono elencati più sotto:
WARGAMES – FUSIONE
In questa simulazione, il tuo scudo anti-Tempesta ha raggiunto il punto critico e sta emettendo un campo di radiazioni sempre più intenso. Da quel che ne sappiamo, le radiazioni hanno effetti spiacevoli e causano problemi di visibilità a contatto diretto.
Correzione dei bug
- Il danno nel tempo della nube velenosa non permarrà più sui giocatori.
- Gli Abietti non ignoreranno più gli obiettivi durante le missioni “Cavalca il fulmine”.
- Le missioni di recupero dati possono essere avviate normalmente dopo la generazione del pallone
- Gli stendardi non spariscono più dopo un paio di secondi dopo essere stati posizionati.
- Gli eroi non spariranno più nella lobby dopo essersi uniti a un gruppo.
- L’effetto di B.A.S.E. sulle abilità, come Scossa a terra, ora funziona correttamente.
AGGIORNAMENTO CONTENUTO V12.20
COLPO D’ISTINTO
Sferra il più devastante dei colpi d’istinto sugli Abietti con questo nuovo Lanciagranate!
Disponibile al Negozio settimanale a partire dal 26 marzo alle due del mattino ora italiana al 2 aprile alle due del mattino ora italiana.
GUERRIERA FELINA DELLE HIGHLANDS
“Sto più in alto di te!” – Guerriera felina delle Highlands
- Vantaggio standard: Via la sicura
- Riduce il costo energetico di Granata a frammentazione del 33%
- Vantaggio comandante: Via la sicura+
- Riduce il costo energetico di Granata a frammentazione dell’83%
Disponibile al Negozio dell’evento a partire dal 28 marzo all’una ora italiana al 4 aprile alle due di notte.
DOPPIO COLPO!
Un Distruttore… Due Distruttori… Distruttori invulnerabili… Distruttori modificati. Nel tuo Forte si aggirano due Distruttori dorati indistruttibili con Modificatori a rotazione. Se non ti sembra abbastanza spaventoso, il loro comportamento passa alternativamente fra attaccare gli eroi e il forte.
Non fate aspettare Knox, comandanti!