fortnite update

Fortnite: nuovi contenuti con l’update v14.20

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con oggi, 23 settembre, è in arrivo il nuovo update di Fortnite: l’aggiornamento v14.20. A differenza degli altri aggiornamenti settimanali, questo sembra portare con sè moltissimi contenuti e teaser di cose in arrivo. Vediamo tutte le aggiunte più importanti.

Innanzitutto è arrivato un nuovo boss sull’isola di Fortnite: Wolverine. Il famosissimo componente degli X-Men si trova a Foresta Frignante e quando sconfitto rilascia la sua arma distintiva, ovvero gli artigli di adamantio. Parlando di nuovi eroi, sembrerebbe che a breve arriverà il vampiro della Marvel, Blade. Questo sembra essere spoilerato da un “messaggio criptato” di Epic che sembrerebbe fare lo spelling del soprannome di Blade, Daywalker.

Altra aggiunta importante a tema Marvel è la nuova modalità (MAT) tutta incentrata sui supereroi di casa Disney. La modalità si chiama “Conquista Marvel” in cui squadre si affronteranno per avere il dominio sull’isola ed il controllo su avamposti, con armi e l’aiuto dei poteri Marvel, uno ad inizio partita e gli altri guadagnati attraverso “comete” cadute in gioco.

Altro dettaglio, già svelato con leak in questi giorni, è per il compleanno del gioco. Epic Games durante il weekend renderà accessibili alcune missioni in grado di regalare alcuni contenuti per Fortnite (come skin armi e backpack a forma di torta). Ultimo dettaglio importante è il nuovo contenuto musicale in arrivo in questi giorni. Infatti il 25 settembre ci sarà la presentazione, alle 20 ET, del nuovo singolo dei BTS, boy band sudcoreana, Dynamite. La replica dello spettacolo andrà in onda il 26 settembre alle 14 CEST.

Che ne pensate di queste aggiunte? Fateci sapere la vostra sull’update…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701