MrSavage 100 Thieves Fortnite

Fortnite: MrSavage si unisce ai 100 Thieves

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte copertina: Twitter 100 Thieves

MrSavage, celebre streamer e pro player di Fortnite, ha raggiunto l’accordo ufficiale con l’organizzazione 100 Thieves.

Si tratta di un importante investimento, che va anche a riempire le già fitte fila del roster di Fortnite, che vanta i nomi di CouRage, Yassou, Valkyrae, BrookeAB e ‘The Mob’.

MrSavage 100 Thieves Fortnite
@100Thieves

Questo acquisto mette così a tacere le diversi voci che davano persino Dennis ‘Cloak’ Lepore come la prossima aggiunta all’organizzazione, ma l’annuncio del 20 febbraio ha spiazzato tutti. E così, l’ex player degli NRG, a soli 15 anni, si appresta ad un’altra tappa importante della sua carriera professionistica.

I numeri parlano chiaro, con un milione di follower distribuiti tra Youtube e Twitch, ed un 14° posto all’ultima Coppa del Mondo Duo insieme a Benjyfishy. Di certo non ci sorprende che i 100 Thieves abbiano voluto puntare su di lui, ma effettivamente non è chiaro se il suo ruolo sarà principalmente di Content Creator o player professionista.

Il giocatore ha rilasciato anche qualche breve parola dopo l’ufficialità, sostenendo che il clima familiare dell’organizzazione gli permetterà di esprimere al meglio il suo potenziale, oltre che portare contenuti migliori insieme a tutti gli elementi del team.

Un acquisto importante per i 100 Thieves, vedremo nei mesi a venire se frutterà quanto sperato!


Fortnite: MrSavage si unisce ai 100 Thieves
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701