fortnite aqua

Fortnite: il campione del mondo Aqua bannato dai FNCS

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Aqua- In questi giorni si sono giocati i FNCS week 3 ed ha tenuto banco in questi giorni una grossa controversia riguardante il campione del mondo Duo David ‘aqua’ Wang. Sembrerebbe che Aqua sia stato bannato da Epic per alcuni problemi durante la competizione.

La notizia maggiore è stata l’accusa di MrSavage nei confronti di Aqua, affermando che stesse osservando la sua live durante il torneo (diventando così colpevole di stream sniping, severamente vietato dal regolamento). Ma la vicenda non è così chiara poiché non è facile per Epic dimostrare che effettivamente Aqua stesse stream snipando.

Inizialmente Epic, all’arrivo del ban, non ha dato chiare motivazioni ed è qui che sono cominciate le ipotesi di tutti i fan del competitivo di Fortnite. Tutto questo perché sembrerebbe che Aqua durante un fight perso, poco prima di essere scansionato dalla squadra avversaria, si sia disconnesso, evitando così di rivelare la posizione dei compagni (anche questo contro il regolamento). Per Aqua il gioco è crashato e non è stato volontario.

Ma dopo tutto il parlare che se n’è fatto sulla questione, Aqua ha deciso di scrivere un messaggio fugando ogni dubbio sul ban e sul motivo per cui è arrivato. A quanto pare, per l’atteggiamento avuto dal campione del mondo appena citato sopra, Epic ha applicato solo un warning. Questo warning si è trasformato in un ban da 14 giorni a causa di alcuni tweet dello stesso Aqua che hanno violato il regolamento di Epic. Dato ciò Aqua ed il suo team salterano i FNCS heat e le finals.

Che ne pensate di questa questione? Fateci sapere la vostra…

 


Fortnite: il campione del mondo Aqua bannato dai FNCS
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701