winterfest evento natalizio fortnite

Fortnite: Ecco cosa ci aspetta per l’evento invernale, previsto per oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Natale arriva anche su Fortnite, e come sempre Epic Games ha preparato diverse sorprese interessanti per tutti i giocatori del celebre Battle Royale. L’evento natalizio, che dovrebbe prendere il nome di Winterfest, inizierà il 17 dicembre, stando ai dati raccolti dai leakers, ma non sappiamo la data effettiva della sua fine.

Un primo grosso cambiamento che noteremo è sicuramente la mappa di gioco, che tornerà coperta di neve proprio come successo esattamente un anno fa con un simile evento natalizio.

winterfest evento natalizio fortnite

Ma non è finita qui, perché chiunque loggherà in game nei diversi giorni dell’evento, verrà ricompensato con regali gratuiti. Si avrà una schermata dedicata, con diversi pacchetti da aprire tra cui scegliere ed ottenere, una volta al giorno, il regalo nascosto. I leakers hanno anche scoperto una anteprima della lobby invernale dove andremo ad aprire i regali:

Arriveranno, come ad ogni evento, nuove sfide e relative ricompense, che vi alleghiamo qui di seguito:

winterfest evento natalizio fortnite sfide

Sembra, inoltre, che il Magazzino delle armi verrà riaperto, un po’ come successo nei 14 giorni di estate, e qui trovate la lista delle armi che potrebbero tornare:

Per concludere, vi lasciamo con ulteriori immagini dell’evento, ricordandovi sempre che, essendo leaks, molto potrebbe cambiare dalla versione finale dell’evento!

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701