Fortnite: è in arrivo la skin di Lara Croft?
Fortnite Lara Croft- La Season 5 di Fortnite ormai ha visto tantissimi protagonisti avvicendarsi sotto forma di skin, poiché Jonesy è alla ricerca di Cacciatori da tutte le realtà possibili, in modo da proteggere il Loop. Dopo varie icone dei videogiochi, film e serie tv, sembrerebbe, secondo alcuni leak, essere in dirittura di arrivo una nuova skin crossover: quella di Lara Croft.
Il dataminer Mang0e è certo di aver trovato, nei file di gioco, una nuova skin femminile sotto il nome di “Typhoon“. La skin sembrerebbe essere reattiva ed il portale che la porterebbe sull’isola sarebbe caratterizzato da uno “sfarfallio”. Per quanto spesso i nomi in codice non abbiano nulla a che vedere con la skin finale, Typhoon sembrerebbe riportare alla versione del reboot del 2013 di Lara Croft, in cui quest’ultima si arena su un’isola dopo una tempesta.
Ma le speculazioni vanno oltre, c’è addirittura chi pensa che gli stili reattivi del personaggio (qualora fosse Lara Croft) porterebbero la skin a sembrare sempre più ferita con l’aumentare dei danni subiti in gioco. Per quanto queste siano ipotesi molto astratte, c’è il profilo ufficiale del personaggio a lanciare benzina sul fuoco.
。
o
○
╭◜◝ ͡ ◜ ͡ ◜◝ ◜ ͡ ◝ ◜ ╮
( ⛏️🏃🏻♀️🏹 )
╰◟◞ ͜ ◟◞◟◞ ͜ ◟◞ ͜ ◞ ╯— Tomb Raider (@tombraider) January 11, 2021
Il tweet riporta Lara Croft intenta a pensare a varie azioni, in forma di emoji, e la prima (il piccone) riporta subito il pensiero a Fortnite. Ma se non fosse la protagonista di Tomb Raider la prossima skin? C’è già chi immagina Samus Aran, in modo da rappresentare anche la Nintendo nei crossover videoludici di Fortnite.
E voi cosa ne pensate? Credete che Lara Croft possa effettivamente arrivare sull’isola? Fateci sapere la vostra…