fortnite predator

Fortnite: dove trovare il POI di Predator?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Predator- Vi abbiamo già annunciato, con l’arrivo della patch v15.20 di Fortnite, dei rumor riguardo l’arrivo di una potenziale skin per il famoso Predator. Il noto personaggio però ha già degli elementi attivi sul gioco, non solo banner e spray ma un luogo sulla mappa a lui dedicato.

Il luogo non è molto grande e presenta la zona dello schianto della sua navicella personale. Il POI (se così possiamo definirlo) è limitato in una zona molto più grande e famosa: infatti è all’interno della Fortezza Furtiva, già lei stessa easter egg di Jurassic Park.

Di per sè il luogo, come anche gli altri oggetti arrivati con la patch, potevano sembrare solo elementi, appunto, easter egg, ma a quanto pare sono qualcosa in più. Infatti sono online delle vere e proprie quest che forse ci avvicineranno sempre di più alla skin di Predator. Stiamo parlando delle Jungle Hunter Quest e la prima missione è proprio quella di trovare la “Capsula Misteriosa” che è il POI che vi abbiamo appena illustrato. Che la skin di Predator, insieme ad altri oggetti cosmetici a lui allegati, possano rientrare nelle misteriose ricompense che troviamo nel menù del Pass Battaglia? Non ci resta che attendere.

Che ne pensate di questo nuovo luogo? E della possibilità di avere Predator? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701