GUIDA Fortnite: Come trovare le Mappe ed i Tesori Sepolti
La Stagione OG di Fortnite è entrata ieri nella sua terza ed ultima fase, che ha portato con sé nuovi misteri e sfide per i giocatori più audaci. Tra le novità più entusiasmanti spicca l’introduzione delle Mappe dei Tesori Sepolti, un elemento affascinante che promette ricompense epiche a chiunque sia abbastanza coraggioso da intraprendere questa caccia al tesoro virtuale.
A differenza di altri oggetti, le Mappe del Tesoro non hanno posizioni specifiche.
Possono essere rinvenute in qualsiasi luogo di interesse, sia tra il Loot a Terra, nelle Casse sparse per l’isola, o addirittura nei Rifornimenti che cadono dal cielo. Questa imprevedibilità aggiunge un elemento di eccitazione alla ricerca, poiché ogni partita potrebbe portare alla scoperta di una di queste preziose mappe.
Come Utilizzare le Mappe e trovare i Tesori
Una volta in possesso di una Mappa del Tesoro Sepolto, inizia la vera avventura. Attivando la mappa, un raggio dorato illumina l’isola, rendendo il giocatore il protagonista di una caccia al tesoro epica. Premendo il pulsante d’attacco, compare una linea tratteggiata, che punterà direttamente verso la direzione del tesoro nascosto.
Una volta arrivati al punto designato, un imponente ‘X’ dipinta a terra segnalerà il luogo esatto in cui il tesoro è sepolto. Per riportare alla luce il bottino, vi basterà equipaggiare il vostro piccone ed iniziare a colpire il terreno.
Una volta dissotterrato, il tesoro si materializza sotto forma di una cassa. È fondamentale notare che le casse del Tesoro Sepolto possono essere trovate esclusivamente seguendo una mappa. La cassa rilascerà fino a quattro armi di rarità Epica o Leggendaria.
Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!
- Powned.it – Instagram (CLICCA QUI per accedere alla pagina Instagram Ufficiale di Powned.it)
- Powned.it – Facebook (CLICCA QUI per accedere alla pagina Facebook ufficiale di Powned.it)
Articoli correlati: