Fortnite: col nuovo update torna Rapide Rischiose

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Rapide Rischiose – Col nuovo aggiornamento di sabato 11 luglio, il caro e vecchio drive-in è tornato a risplendere ed ora è possibile visitarlo senza preoccuparsi delle distese d’acqua che lo ricoprivano. Insieme a Rapide Rischiose, altri piccoli cambiamenti alla mappa si stanno mostrando.

Come sappiamo ormai tutti, il tema della nuova stagione di Fortnite è l’acqua. Distese di acqua hanno inondato l’intera mappa del gioco di casa Epic, mostrando nuovi luoghi (Fortiglia) e allagandone totalmente altri (Borgo e Rapide).

Pian piano Epic ha rivelato che la mappa di Fortnite ritornerà alla sua forma “originaria” con il ritirarsi costante delle acque, dai vari Punti di Interesse. Ed ora, col nuovo aggiornamento, Rapide Rischiose è tornato completamente in vita.

Altri sono i luoghi che pian piano si stanno riscoprendo: Fattorie Frenetiche si stanno “disidratando”, mentre luoghi come L’Autorità ora sono più difficili da raggiungere (vi consigliamo di portarvi più materiali o prendere qualche veicolo). Altri luoghi come Lo Squalo invece rivedranno la luce, completamente, solo più avanti.

La nuova mappa di Fortnite con Rapide Rischiose

Fortnite Rapide Rischiose

Che ne pensate di queste aggiunte? Siete felici di rivedere Rapide Rischiose? Quale luogo vorreste rivedere nei prossimi aggiornamenti? Come al solito, fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701