Epic risponde alle segnalazioni di Bug per il Marker

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pare che con l’arrivo della patch 7.40 su Fortnite abbia iniziato a manifestarsi un nuovo bug inerente al posizionamento del marker sulla mappa.

Nello specifico, il colore del marker posizionato non corrisponderebbe al colore del personaggio che l’ha messo, se non addirittura risultare invisibile. In merito alla questione si è espresso il coordinatore della community di Fortnite, Sean Hamilton, che ha confermato che gli sviluppatori sono a conoscenza del fatto.

Come cita il messaggio “Siamo a conoscenza del fatto e stiamo lavorando per sistemarlo. Grazie!”

Gli utenti di Reddit hanno portato alla luce il problema più volte nell’apposita sezione. Inoltre, pare che il bug sia presente in tutte le piattaforme.
Non è ancora nota una data per il fix, ma confidiamo farà parte del prossimo update! State all’erta per ogni aggiornamento!

Shingo Kiiick!!!!!

Luca "Shingo" Manassero

Sono appassionato di Tecnologia, costantemente affamato di conoscenza, e gioco ai Videogiochi da quando ho memoria, se potessi ci passerei l'intera giornata...no aspetta...praticamente ce la passo °_° Adoro Star Wars, il Fantasy, gli Anime, i Manga, i fumetti americani (Marvel/Dc/Image) e vivo speranzoso che prima o poi ci si renda conto di quanto tempo sprechiamo nel darci contro l'un l'altro, quando potremmo coesistere meravigliosamente e senza romperci i maroni a vicenda!