Epic conferma: risolveremo il bug grafico dello scudo entro la 9.40!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un recente post pubblicato su Reddit, l’impiegato di Epic Games Eric Williamson ha confermato che tra le priorità massime per il team c’è la risoluzione del bug grafico allo scudo che sta caratterizzando negativamente molte sessioni di gioco in battaglia reale.

Da circa 24 ore tutti gli sviluppatori di Epic sono infatti tornati a lavoro dopo una vacanza imposta dall’alto che si protraeva ormai dallo scorso 25 Giugno, e tra i primissimi “problemi” con cui avranno a che fare vi è proprio il bug grafico legato alle particelle degli scudi dei nostri personaggi, che sotto il fuoco nemico “invadono” la nostra visuale, rendendo problematica (quando non impossibile) la messa a fuoco dell’avversario.

Eric Williamson è quindi intervenuto rispondendo proprio alle richieste di delucidazione di un utente riguardo a questo problema, rassicurando la community che è previsto un fix per il “shield particle bug” entro e non oltre il prossimo aggiornamento:

Epic, one of the top priorities now that you’re back: Please fix the shield damage particles. from FortniteCompetitive

Non ci resta quindi che attendere l’update in questione, fiduciosi che gli sviluppatori trovino in fretta una soluzione per questo fastidiosissimo problema.

 


Epic conferma: risolveremo il bug grafico dello scudo entro la 9.40!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701