Ecco le sfide dell’ottava settimana di Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche in questa settimana abbiamo scoperto con un po’ di anticipo i dettagli delle sfide che saranno protagoniste nella “Week 8” della sesta stagione di Fortnite.
Come sempre le sfide si divideranno in due tronconi: quelle gratuite e libere da completare per tutti, e quelle che sono invece disponibili per i soli possessori del Battle Pass.

Di seguito tutti i dettagli.

Sfide settimanali gratuite

  • Stage 1: Visita Lonely Lodge e Retail Row in una singola partita 5 stelle
    Stage 2: Visita Junk Junction e Pleasant Park in una singola partita
    Stage 3: Visita Flush Factory e Fatal Fields in una singola partita
    Stage 4: Visita Haunted Hills e Lazy Links in una singola partita
    Stage 5: Visita Tomato Temple e Shift Shafts in una singola partita
  • Balla con un pesce trofeo nei diversi luoghi indicati 5 stelle Per completare questa sfida dovrete usare una delle emote per ballare di fronte ai pesci trofei che troverete nei sette luoghi indicati.
  • Elimina con “Sei Colpi” o “Fucile d’Assalto Pesante” (Difficile)  10 Stelle Per completare questa sfida dovrete semplicemente eliminare due nemici o utilizzando il revolver “Sei Colpi” o il Fucile d’Assalto Pesante aggiunto con la patch pochi giorni fa.

Sfide settimanali riservate a chi possiede il Battle Pass

  • Ottieni un punteggio di 3 in una piattaforma di tiro al piattello 5 stelle Per completare questa sfida dovrete ottenere tre punti in tre differenti piattaforme di tiro al piattello sparse sulla mappa di Battaglia Reale.
  • Ottieni Punti Acrobazia in un veicolo 5 stelle Per completare questa sfida dovrete raccogliere un totale di 250.000 Punti Acrobazia utilizzando un veicolo. Più vi spingerete in alto con il vostro mezzo, più sarà il tempo che trascorrerete “volando” con il vostro veicolo e maggiori saranno i punti acrobazia che otterrete.
  • Visita diversi luoghi indicati in una singola partita (4) (Difficile) 10 stelle
  • Prima Fase: Usa il Rampino (Difficile) 10 Stelle Per completare questa prima sfida vi basterà utilizzare il Rampino.
    Seconda Fase: Usa il Launch Pad
    Terza Fase: Usa un Rift


Ecco le sfide dell’ottava settimana di Fortnite!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701