Costruzioni possibili in Tilted Town grazie ad un exploit

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno con il recente update 10.0 è stato introdotto un profondo restyling di una specifica zona della mappa, oggi conosciuta come Tilted Town.

La nuova zona di Tilted Town si ispira completamente alle città del vecchio west e per preservarne l’aspetto estetico senza correre il rischio che qualcuno lo rovini gli sviluppatori hanno deciso di rendere impossibile il costruire nuove strutture all’interno dell’area della città.

Entrando dentro Tilted Town infatti, diventerà sostanzialmente impossibile costruire delle strutture perchè non appena valicheremo il confine della città perderemo tutti i materiali accumulati, e sia le nostre armi che i nostri abiti subiranno una trasformazione adeguandosi a quelli che dovrebbero essere gli stili del selvaggio west.

Pare però che vi siano almeno due mdi per aggirare questo blocco, il primo dei quali richiede una costruzione “sul confine” mentre il secondo addirittura l’utilizzo di un solo hoverboard:

Video 1

Video 2

Come mostrato anche nei video, non sembra essere poi cosi difficile aggirare però questo “blocco temporale”, riuscendo facilmente ad entrare nella bolla delle Tilted Town con i propri vestiti e con la capacità di costruire strutture…
Ovviamente non dovrebbe mancare molto prima che Epic Games risolva questo problema, ma per il momento sarebbe decisamente meglio evitare qualsiasi personaggio presente in Tilted Town che non abbia i vestiti dell’epoca.


Costruzioni possibili in Tilted Town grazie ad un exploit
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701