Coppia francese di Fortnite sgretola il record mondiale di Ninja e SypherPK

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Uno dei Record mondiali maggiormente desiderati è da sempre stato quello fatto registrare nell’ormai lontano Settembre del 2018 da Ninja e SypherPK, che riuscirono a mettere al tappeto 43 avversari in uno duo vs squad, eguagliando il precedente record di Teeqzy e NokSso e giungendo direttamente nella Hall of Fame delle migliori partite viste in azione nella Battaglia Reale.
Ora però quel record è stato infranto, ed a batterlo è stata nuovamente una coppia di giocatori francesi, rispettivamente Nayte del team Trainhard ed il player del Team LDLC Spk, che hanno superato di 3 kill il precedente record (46 in totale) su PC eguagliando anche il record per la medesima categoria raggiunto su PS4 da NICKMERCS e Nioly.

Per chi fosse interessato a vedere in azione questi due fenomenali giocatori lasciamo di seguito il video della diretta ufficiale della sfida, un concentrato di 15 minuti di frenesia e grandi giocate che hanno permesso al duo francese l’unico record di kill di questo tipo detenuto dal popolare Ninja.

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.