Come vincere le build fight, spiegato dal pro player Tfue!
Su Fortnite, durante una partita, può capitare di doversi trovare in uno scontro a fuoco e materiali 1vs1, il quale mette alla prova tutta la propria skill, sia nello sparare che nel costruire ripari e non, al fine di sovrastare l’avversario ed avere la meglio nello scontro.
E’ da quando il gioco è stato lanciato che i giocatori hanno costantemente cercato e trovato nuovi metodi ingegnosi per trarne vantaggio nello scenario in questione. Ed è proprio il pro player Tfue che in un video ci mostra l’incredibile metodo che utilizza per avere la meglio in uno scontro 1vs1!
Sostituire le costruzioni nemiche è una tattica comune usata in un 1vs1, ma il modo in cui Tfue è riuscito a farlo nel video in questione lascia tutti a bocca aperta. Prima elimina i muri dell’avversario, sostituendoli con i proprio più resistenti, e successivamente guadagna spazio per prendere di sorpresa il nemico, eliminare il muro di fronte ed aver un colpo facile.
La tecnica può essere incredibilmente utile, quanto difficile, per eliminare giocatori che normalmente cercano di ritirarsi dietro le loro costruzioni. Vista la difficoltà, però, la mossa rischia anche di dare all’avversario un colpo facile se fatto troppo lentamente! Con un po ‘di pratica, però, la tecnica di TFue potrebbe diventare una importante strategia nel proprio arsenale durante un 1vs1!