Come vincere le build fight, spiegato dal pro player Tfue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Su Fortnite, durante una partita, può capitare di doversi trovare in uno scontro a fuoco e materiali 1vs1, il quale mette alla prova tutta la propria skill, sia nello sparare che nel costruire ripari e non, al fine di sovrastare l’avversario ed avere la meglio nello scontro.

E’ da quando il gioco è stato lanciato che i giocatori hanno costantemente cercato e trovato nuovi metodi ingegnosi per trarne vantaggio nello scenario in questione. Ed è proprio il pro player Tfue che in un video ci mostra l’incredibile metodo che utilizza per avere la meglio in uno scontro 1vs1!

Sostituire le costruzioni nemiche è una tattica comune usata in un 1vs1, ma il modo in cui Tfue è riuscito a farlo nel video in questione lascia tutti a bocca aperta. Prima elimina i muri dell’avversario, sostituendoli con i proprio più resistenti, e successivamente guadagna spazio per prendere di sorpresa il nemico, eliminare il muro di fronte ed aver un colpo facile.

Osservate Tfue da 1.25

La tecnica può essere incredibilmente utile, quanto difficile, per eliminare giocatori che normalmente cercano di ritirarsi dietro le loro costruzioni. Vista la difficoltà, però, la mossa rischia anche di dare all’avversario un colpo facile se fatto troppo lentamente! Con un po ‘di pratica, però, la tecnica di TFue potrebbe diventare una importante strategia nel proprio arsenale durante un 1vs1!

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.