Appare la lava a Dusty Divot!
Fonte copertina: Reddit
Il mistero che si cela attorno al futuro della celebre zona della mappa di Fortnite Dusty DIvot continua ad infittirsi e non sembrano esserci, almeno per il momento, delle previsioni chiare su ciò che potrebbe presto accadere in quella specifica zona.
Nei giorni passati abbiamo più volte “speculato” riguardo il senso degli scavi che ormai da diverso tempo caratterizzano la zona, e diversi leak hanno mostrato come nel futuro di Dusty Divot ci potrebbero essere gallerie e zone “sotterranee” anche se, proprio in queste ultime ore, una nuova immagine è balzata ali occhi della community, tornando ad alimentare l’hype per la questione.
Nel “buco” da cui era apparsa una misteriosa roccia al centro di Dusty Divot si è fatta viva la lava che ha interamente riempito lo scavo creando una simpatica “piscina” ricolma di lava vulcanica incandescente.
Cosa ne pensate community? Avete “scoperto” altri dettagli che potrebbero esserci di qualche aiuto al fine di comprendere cosa sta per accadere nella mappa? La discussione è aperta!