Annunciata su Fortnite l’arrivo dei “Balloons”: ci aiuteranno a sfidare la gravità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Molto probabilmente già con la prossima patch un nuovo particolarissimo oggetto sarà aggiunto su Fortnite.
Si tratta dei “Balloons” (in italiano, dei Palloncini gonfiabili) che presumibilmente ci aiuteranno a spiccare il volo ed a salire di quota durante le partite in battaglia reale.
Stando al messaggio ufficiale riportato da Epic (che recita Gonfia i palloncini per sfidare la gravità! Aggiungi i palloncini per salire di altitudine!), sembra che più palloncini avremo in mano maggiore sarà l’altitudine da noi raggiunta anche se non è ancora chiaro l’esatto funzionamento di questi nuovi oggetti.

Cosa ne pensate community? Non dovrebbe mancare ormai molto a quando questi oggetti saranno disponibili dato che molto probabilmente li vedremo già con la prossima patch.


Annunciata su Fortnite l’arrivo dei “Balloons”: ci aiuteranno a sfidare la gravità!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701