Annunciata l’arma Heavy AR (ma in arrivo potrebbe esserci anche Thanos)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In queste ultime ore sono state diverse le novità che hanno riguardato il mondo di Fortnite e di tutti i suoi milioni di appassionati giocatori.
In particolare due interessanti novità sono state al centro di molte attenzioni nelle discussioni che si sono generate sui social: da un lato l’annuncio di una nuova arma, dall’altro il fatto che, molto probabilmente, Thanos potrebbe rimettere piede sul gioco.
Per quanto riguarda l’arma, si tratta di un mitragliatore d’assalto pesante chiamato “Heavy Assault Rifle” o Heavy AR, che sarà presto introdotto sul gioco e che dovrebbe essere di rarità leggendaria (come mostrato nel recente annuncio ufficiale).

Per quanto riguarda Thanos invece, c’è da segnalare un interessante e singolare vicenda: grazie al lavoro dei dataminers è stato infatti scoperto che il file audio dell’acerrimo nemico degli Avengers è stato modificato.
Perchè andare a modificare un file del gioco di un evento ormai passato molti mesi fa, e che tra l’altro era legato ad un qualcosa di unico e che quindi non si ripeterà nel tempo (quello di Thanos su Fortnite fu un evento fatto per la prima del film “Infinity War – Parte 1“) appare quanto meno misterioso ed apre non poche possibilità sugli eventuali scenari futuri.
E’ opinione di molti che queste modifiche facciano pensare ad un imminente ritorno su Fortnite di Thanos dato che proprio fra qualche settimana dovremmo finalmente assistere al trailer inedito sul secondo capitolo di Infinity War.

Restiamo quindi in attesa di altre novità  cara community, e nel mentre non possiamo non chiedervi come immaginate un eventuale rientro di Thanos su Fortnite…la discussione è aperta!

Fonte: Comic Book


Annunciata l’arma Heavy AR (ma in arrivo potrebbe esserci anche Thanos)!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701