Ancora “teaser” nella vita reale per Fortnite: Barcellona, Londra e Varsavia invase dai “lama”

Prosegue senza sosta il lavoro di Epic Games per far crescere l’hype della community di Fortnite rispetto all’ormai imminente stagione 5.
Già ieri segnalavamo strani fatti accaduti sia sul gioco, come le carrozze e le ancore piovute dal cielo, sia fuori dal gioco, come la mascotte del Durrr Burger nel deserto della California o lo strano figuro che rilasciava biglietti da visita ai passanti.
Oggi torniamo a parlare di questio argomento perchè dei Lama hanno letteralmente invaso molte città del vecchio continente…tra queste troviamo Barcellona, Londra, Varsavia, Colonia e Cannes.

Grandi, grandissimi dubbi restano ancora sul cosa stia cercando di dirci Epic Games, ma è indubbio che tutto questo mistero e queste “strane” vicende non fanno altro che aumentare a dismisura l’hype pre season…manca poco per conoscere la verità, ancora un altro pochino di pazienza giocatori di Fortnite!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!