Altre ricompense in arrivo per il 2° compleanno di Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che delle nuove sfide saranno presto disponibili su Fortnite e che queste introdurranno nel gioco anche delle nuove ricompense.

Si tratta delle “Birthday challenges“, sfide recentemente scoperte dal data miner FortTory che serviranno a festeggiare il secondo anniversario dalla pubblicazione di Fortnite: questo evento nel 2018 si è tenuto il 20 Luglio, quindi è altamente probabile che la nuova edizione sia praticamente dietro l’angolo.

Come potete vedere anche dal post sopra, ogni sfida avrà abbinata una ricompensa esclusiva tra quelle che troverete indicate nell’immagine di seguito, svelata sempre da FortTory sul suo canale Twitter:

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!


Altre ricompense in arrivo per il 2° compleanno di Fortnite!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701