Al via Mezz’inverno 2019 su Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di Fortnite che è ufficialmente iniziato l’evento dedicato al periodo natalizio chiamato “Mezz’inverno 2019“.

Con questo evento giungono sul battle royale di Epic Games diverse novità ed una lunga serie di ricompense per le quali, una volta al giorno e per i prossimi 14 giorni, potremo quotidianamente scartare un nuovo regalo che all’interno conterrà due costumi, due deltaplani, due picconi, due coperture, un’emote e altro.

Dal 18 Dicembre fino al prossimo 2 Gennaio verranno inoltre tirate fuori dal magazzino molte armi, che andranno a comporre, seppur momentaneamente, il rinnovato pool di quelle disponibili su Fortnite.

Di seguito andiamo quindi a riportare la notizia ufficiale, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento!

Il post ufficiale

Giornate di ghiaccio e di fuoco vi aspettano!

Benvenuti a Mezz’inverno. Per tutta la stagione delle feste ci saranno regali a tema, nuove sfide e molto altro ancora.

REGALI DI MEZZ’INVERNO!

Entra nella lobby di gioco e troverai una nuova scheda Fiocco di neve. Selezionala per entrare nel rifugio di Mezz’inverno.

Ogni giorno, per 14 giorni, potrai scartare un nuovo regalo al rifugio. Al suo interno troverai due costumi, due deltaplani, due picconi, due coperture, un’emote e altro. Tutti esclusivi per la festa di Mezz’inverno di quest’anno!

IT_11BR_WinterFest_Announce_Social.jpg

Ti starai domandando: dove mi procuro tutta quella roba? Beh, preparati a scuotere e indovinare: i regali sono pronti per essere aperti da chiunque. Il rifugio trabocca di regali e ogni giorno potrai tornare e scartarne uno nuovo. E se ti perdessi una giornata, torna prima del 7 gennaio per aprirli.

CERCA LE SFIDE DI MEZZ’INVERNO SOTTO L’ALBERO

Che feste sarebbero senza qualche paio di calzini? Appese al caminetto del rifugio troverai delle calze piene di ricompense da sbloccare. Guarda nella tua calza ogni giorno per una nuova sfida da completare per ottenere ricompense e PE. Come per i regali, non preoccuparti se ti perdessi una giornata: guarda nelle calze prima del 7 gennaio per raccogliere tutte le sorprese rimaste.

A CASA PER LE FESTE: ARMI FUORI MAGAZZINO E MAT DI RITORNO

Se le feste ti portano sempre un tocco di nostalgia, non hai bisogno di sospirare da solo: porteremo un sacco di armi fuori dal magazzino per tutta Mezz’inverno! Inoltre, ogni giorno dal 18 dicembre al 2 gennaio troverete alcune delle vostre MAT preferite come Taglia di Wick, Arsenale e altre. Inoltre, le Zone Wars saranno disponili per tutta la durata delle feste!

Alla prossima! <3

– Il team di Fortnite

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701