xMAS Comics Torino: al via i qualifier online per gli eventi di LOL e FIFA!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

ESPORT: L’11 e 12 DICEMBRE LA PRIMA EDIZIONE DEL PHILIPS HUE FIFA 22 UNIVERSITY CHAMPIONSHIP E PHILIPS HUE LOL CHAMPIONSHIP, IN OCCASIONE DEL XMAS COMICS AL LINGOTTO FIERE

L’11 e 12 dicembre si terrà la prima edizione del Philips Hue FIFA 22University Championship e Philips Hue LOL Championship in occasione del xMas comics al Lingotto Fiere, frutto della collaborazione tra CUS Torino, Nerds, Lega Esport e Philips Hue Italia.

Dal 5 al 22 novembre si svolgeranno quindi le fasi di qualificazione con 6 tornei online sia per League of Legends che per il celebre FIFA, validi per decretare quali saranno i finalisti che avranno il diritto di giocare al fase a premi.

Le squadre ed i gamer vincitori di ogni fase di qualificazione avranno infatti la possibilità di sfidarsi e vincere i premi Philips HUE in occasione delle finali dell’11 e 12 dicembre, ospitate durante il xMas comics, uno degli eventi più rinomati nel settore a livello nazionale, che ad ogni anno richiama più di 20mila appassionati da tutta Italia.

Per iscriverti ai tornei  qualifier basterà visitare il link: https://linktr.ee/custoesport, mentre per restare aggiornato con tutte quelle che sono le novità, gli aggiornamenti e tutte le più importanti comunicazioni relative all’evento dovrete sintonizzarvi con i canali social degli organizzatori: Instagram e Facebook (@custorinoesport).

Cosa ne pensate community? Vediamo di seguito i poster ufficiali del torneo!


xMAS Comics Torino: al via i qualifier online per gli eventi di LOL e FIFA!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701