Nasce il Torino FC eSports Team

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Toro scende in campo virtuale con BigMacco11 per FIFA 20 e Highlander–|— per eFootball PES 2020.

I partner commerciali che accompagneranno il team granata nel mondo esport sono King Sport & Style – in qualità di main jersey sponsor  – e Fratelli Beretta che con i suoi brand Prosciutto di Carpegna DOP e Viva la Mamma, sarà presente sulla maglia dei gamer nelle posizioni di shoulder jersey sponsor. In attesa dell’inizio della eSerie A TIM, i due giocatori avranno modo di sfidare altre squadre in alcuni tornei che sono in fase di definizione.

Ecco come vengono presentati i due nuovi professionisti sul sito ufficiale del Torino FC:

Marco Maniscalco (nickname BigMacco11): FIFA 20

Maniscalco è il protagonista emerso dalle tre tappe disputate nei negozi di King Sport & Style al Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese. Si è distinto nella fase di qualificazione, superando tutti i suoi avversari, e si è imposto in finale, diventando così il player ufficiale del Torino FC per FIFA 20.

Christian Alloa (nickname Highlander–|—): eFootball PES 2020

Alloa porterà tutta la sua esperienza alla Torino FC eSports Team. Quest’anno ha fatto parte nelle selezioni per diventare un player della Nazionale Italiana di eFootball PES 2020, mentre nel 2019 è stato il campione italiano di proClub. In bacheca vanta anche un secondo posto nella Italian Clan della PES League Konami.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701