Intervista a Siirio, capitano del Team Proclub di Powned

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Vi diamo a tutti il benvenuto su Powned! Siamo qui impegnati per intervistare il caro Siirio, capitano dei Let’s Play Fifa, team di Fifa Proclub, da pochissimo entrato a far parte dell’organizzazione esportiva del Team Powned!
Dal gioco, alle precedenti esperienze fino ai suoi compagni di squadra, Siirio ha risposto a tutte le nostre domande con grande entusiasmo e dimostrando tantissima voglia di fare!
Vi lasciamo ora con l’intervista completa…vi auguriamo una buona consultazione e ringraziamo ancora una volta il nostro Capitano del Team Proclub per aver risposto alle nostre domande!

Tolsimir: prima di ogni altra cosa buongiorno. Inizierei con una domanda di rito: presentati e presenta a parole tue il gioco di cui sei capitano:

Siirio: Sono Andrea, gioco a Fifa dal 2011 e sono fondatore e capitano del team pro club Let’s Play Fifa. Pro Club è una modalità online di FIFA 18 che ti permette di creare un Calciatore Virtuale e di ricoprire un ruolo specifico in campo al fianco dei tuoi compagni, proprio come in una vera partita di calcio. Pro club è quindi la massima somiglianza tra il videogioco e la realtà.

Tolsimir: Presenta la tua squadra e i membri che ne fanno parte:

Siirio: I Let’s Play Fifa nascono nel settembre del 2012, creando un squadra coesa, obiettivi chiari e voglia di arrivare sempre più in alto. Il team, infatti, si impone da subito nella scena del pro club italiano, diventando attualmente il club italiano più titolato con la vittoria di 3 Campionati Italiani, 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. La squadra è così composta: 

Portiere
Juri Agostinelli – Dizer12

Difensori
Luca Di Nuzzi – Nacro91 (Vice-Capitano)
Moreno Esposito – Jack_Lup1no
Fabrizio Stoppini – Tepsss
Mauro Bignetti – Soloo9320

Centrocampisti
Leandro Condello – LeOzDarK
Sebastiano Li Calzi – EvilChuckDE4TH
Emanuele Stella – Ginnnn91
Matteo Forte – Tekos88
Davide Putzu – Putzus
Balazs Zsombok – Balirw

Attaccanti
Andrea Saraniti – Siirio (Capitano e Fondatore)
David Okolicsanyi – okoLy_MVP
Giacomo Baldi – Jecko97
William – IlTevez-10

Tolsimir: Quali sono i vostri obiettivi futuri?:

Siirio: Con l’uscita del nuovo titolo da pochissimo, il nostro primo obiettivo è quello di trovare un’intesa maggiore con Fifa 18 e tra noi giocatori, in modo tale da arrivare pronti alle sfide e alle competizioni che andremo ad affrontare nel corso di questo anno videoludico. Il team, infatti, parteciperà a VFO (campionato già ben noto in Spagna) con l’intento di confermarsi come prima forza nel panorama italiano di pro club e puntare a conquistare l’Europa.

Tolsimir: Ultime considerazioni?:

Siirio: Siamo contenti di iniziare questa collaborazione con Powned e crediamo che con l’aiuto reciproco si possano raggiungere traguardi importanti insieme. Noi ce la metteremo tutta.

Ringrazio Siirio per la disponibilità e faccio un in bocca al lupo a lui ed alla sua squadra, sperando possano continuare nel migliore dei modi quello che hanno iniziato.

Voi che ne pensate di questa modalità di Fifa? Preferite questa o siete amanti del FUT?

Simone "tolsimir" Valerioti

Sono un ragazzo di 25 anni iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica a Roma. Sono un Player di Hearthstone appassionato dei videogiochi di ogni genere sin da piccolo. Un'altra passione che ho è quella del giornalista sportivo,infatti prima dell'università avevo pensato di fare un corso da giornalista. Scrivendo per Powned.it posso quindi unire queste due passioni e fare il giornalista (e-)sportivo, o almeno ci si prova!!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701