fifa21 totw

FIFA21: svelata l’ultima TOTW dell’anno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

FIFA21 TOTW – Gli ultimi giorni sono stati ricchi di annunci per il gioco di Electronic Arts, FIFA21. Nei giorni scorsi abbiamo visto i TOTS della Serie A e, in attesa di scoprire i TOTS del campionato francese (Ligue 1) in arrivo domani, ieri è stata presentata dal profilo ufficiale EA di FIFA21, la lista dell’ultima TOTW (“Team of the Week“) dell’anno calcistico.

I giocatori premiati in quest’ultima lista provengono da tantissimi club. Abbiamo due giocatori di Serie A: Kjaer del Milan e Morata della Juve ed alcuni giocatori noti a livello internazionale, come Suarez , Modric, Mané e Pépé.

Tra tutti questi player ci sono ben 4 carte Hero (giocatori che nell’ultima settimana hanno fatto performance incredibili o perché hanno portato la loro squadra a traguardi importanti). I 4 Hero sono Suarez dell’Atletico Madrid (campioni della Liga), David del Lille (campioni della Ligue 1), Green del Greuther Furth (promossi in Bundesliga) e Boyé dell’Elche (salvati dalla retrocessione dalla Liga).

fifa totw

Oltre ai TOTW di questa settimana vi lasciamo anche ai TOTS del campionato olandese (Eredivisie) e quello cinese (Chinese Super League)

tots fifa21

tots fifa21

Che ve ne pare di questi nomi? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701