FIFA 19, Winter Refresh di Liga e di Ligue 1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono usciti i Winter Refresh degli ultimi due campionati maggiori europei. La Liga Spagnola e la Ligue 1 che non sembrano presentare dei nomi validi per il panorama competitivo, andiamo a vedere quali sono i giocatroi più interessanti:

iniziamo con la ligue 1 che quest’anno presenta diverse scelte competitive con Neymar e Mbappè, proprio il talentino francese riceve un ottimo +1 che permette alle sue versioni if di salire. Buon upgrade anche per Marquinhos, Lala e Depay. Poco e niente gli altri giocatori che rimarranno validi giusto per le sbc.

In Liga Santander abbiamo qualche nome un po’ più interessante; iniziando dalla difesa abbiamo Carvajal e Hernandez si rivelano due ottimi terzini che smuovono le loro versioni if. Passando al centro campo abbiamo Sergio Busquets e Pablo Sarabria, con il primo che ancora una volta non si rivela utile in campo ma nelle sbc, il secondo invece diventa leggermente più interessante. In attacco Dembelè si prende la scena nei confronti di Benzema e di Ben Yedder. Il resto dei giocatori invece resteranno abbastanza al dimenticatoio.

Cosa ne pensate voi di questi aggiornamenti ? Avreste voluto vedere altri giocatori ? diteci la vostra nei commenti.