FIFA 19, Winter refresh anche per la serie A

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ finalmente giunto il momento di andare a vedere chi è stato premiato dalla EA per la prima metà di stagione del nostro campionato con i relativi Winter refresh.

Come possiamo notare, il quadro presentato dalla EA per la Serie A presenta una grande mancanza nel reparto di centrocampo, con soli 2 giocatori in mediana con Allan che prende una carta molto interessante per il suo rendimento con Ancelotti e Jordan Veretout che sotto la guida Pioli sta migliorando giornata dopo giornata ma che su FIFA non troverà molto spazio. Purtroppo Zapata riceve solo un +1 di valutazione non permettendo dunque alle relative versioni inform di salire ancora di valore, ci si aspettava di vedere un netto cambiamento per questo giocatore che ha impressionato per le ottime prestazioni. Ottime prestazioni premiate, però, per il polacco della Juventus Szczesny, per Cancelo (che però anche lui non sembra far smuovere le sue versioni inform), per Quagliarella, per Donnarumma, per Politano e un ottimo upgrade anche per Koulibaly, Chiellini e Skriniar. Grande assente di questa lista è il nome di Nicolò Zaniolo che in campionato ed in Champions ha dimostrato tanto: i tifosi Italiani insorgono su i social contro questa esclusione top.

Aggiornata come da routine anche la SBC del nostro campionato inserendo un carta di Allan 86 che si dimostra davvero molto interessante. Vi invitiamo a dirci la vostra su chi avreste inserito in questo team e chi non avreste voluto vedere, invece, presente.