FIFA 19: Future Stars, utili oppure no?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli ultimi giorni è stato detto più volte quanto Le Future Stars Fossero a dir poco mostruose. In FIFA 19 infatti, quando sono uscite per la prima volta queste carte  hanno vreato un sacco di hype, dovuto soprattutto al fatto di essere valide alternative ai soliti top player. In questo articolo andremo a vedere come sono andate 2 di queste carte, Tra le più importanti di questo team per la serie A, Ovvero Patrick  Cutrone Davide Calabria. 

Il numero 63  milanista Vanta una carta di tutto rispetto per fare il punteros sotto porta difficilmente sbaglia di destro e letale anche fuori dall’area con i suoi tiri a giro, Occhio però a non mettergli la palla sul sinistro dove pecca avendo solamente 3 ⭐ sul piede debole, Ottimo anche lo stacco di testa che lo aiuta moltissimo su palla inattiva, Per il momento ci sentiamo di promuoverlo. 

Calabria  si trova subito a dover lottare su quella fascia, Poiché arriva poco dopo l’avvento di Vrsaljko candidato toty, Ma il giovane Italiano vince, A nostro parere, A mani basse. La sua incredibile forza e la sua velocità ne fanno una scelta validissima in alternativa a Lala o a Cancelo sif. Il milanista si fa spesso trovare anche in zona offensiva aiutando non poco la fase d’attacco del nostro team sfornando anche qualche assist.

In generale 2 ottimi giocatori, Promossi entrambi con un 7 1/2 causa qualche problema che potrebbe far storcere il naso ai giocatori più pignoli, Da avere per una serie A competitiva ma occhio al prezzo che potrebbe calare. In conclusione le Future stars si stanno rivelando divertiti ed utili.