Ninja, il nuovo LOGO aspramente criticato in community: ”inguardabile”
Quando si parla di Tyler ‘Ninja‘ Blevins stiamo sicuramente parlando del volto del gaming. Un volto molto amato, ma anche molto criticato che in questi giorni è tornato a far parlare di sé dopo aver presentato il nuovo logo del suo brand.
Un cambio di faccia dunque per il brand creato da Ninja, che ora, dopo anni spesi ad imporre il suo stradominio sul mercato, si prepara ad un ampliamento, come annunciato dallo stesso Ninja durante l’intervista nel Late Show di Jimmy Fallon.
In un recente post su Twitter è stato lo stesso streamer a presentare la novità, raccogliendo tuttavia un certo quantitativo di sdegno da parte sia dei suoi haters storici, che da una parte consistente della sua stessa community.
Il nuovo logo di Ninja crea scandalo, aberrante secondo alcuni
CLICCANDO QUI potrete recuperare direttamente il post di Ninja sul suo nuovo logo ed anche i commenti sotto al video, con alcuni utenti che hanno dichiarato di star vedendo quello che probabilmente è uno dei peggiori rebrand della storia del mercato videoludico.
Non tutti i commenti sono stati drasticamente critici.
Alcuni utenti indipendenti, organizzazioni esportive ed esperti grafici, hanno offerto il proprio aiuto a Ninja, proponendo alcune soluzioni alternative che lascassero intatto il nuovo logo, ma che allo stesso tempo strizzasse l’occhio agli OG che seguono lo streamer da sempre.
Insomma, pere proprio che la cosa abbia generato una certa divisione in community, quindi che ne dite di dirci la vostra?
Come al solito non mancate di farcela sapere con un commento qui sotto, oppure in community. A questa potrete accedere usando i pulsanti che troverete in cima alla pagina.
Articoli Correlati: