diablo 2 remastered

Nessun annuncio previsto per Diablo 2 Remastered a Giugno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come una doccia gelida arriva direttamente dai devs di Diablo 2 la smentita rispetto ad un eventuale annuncio di Giugno della versione Remastered.

La comunicazione è stata data dal Community Manager PezRadar, che su Reddit, in risposta ad un ipotetico leak su D2 Remastered di Giugno, ha spiegato che non c’è in programma alcuna particolare attività, e che conosceremo nuovi dettagli comunque entro e non oltre il periodo del ventesimo anniversario, durante il quale, si spera, conosceremo nuovi dettagli sul titolo.

Di seguito i dettagli:

Diablo 2 Remastered – Il post

Hey all –

We don’t usually comment on rumors, but before this hype train goes off the rails we wanted to clarify that there are no upcoming Diablo announcements in June. The minions of hell are hard at work getting ready for the start of the next Diablo III Season, bringing you the next Diablo IV quarterly update (very) soon™, and we have some fun activities planned around the upcoming 20th anniversary of Diablo II.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701