ROPZ lancia l’allarme: “troppi cheater su Counter Strike 2”
Secondo il celebre giocatore del Team FaZe Ropz su Counter Strike 2 la situazione cheater sarebbe già “fuori controllo”…
Nel corso delle ultime ore sono indubbiamente aumentati i post e le testimonianze dei giocatori di CS2 che si sono imbattuti, almeno una volta, in un imbroglione di vario tipo.
La presenza dei cheater è cosi impattante, che lo stesso Ropz si è augurato l’imminente sbarco di un anticheat estremamente “invasivo” come “unica soluzione” per migliorare l’esperienza di gioco sullo sparatutto di Valve.
L’aspetto probabilmente più grave, è che il gioco sta soffrendo di moltissimi cheater, pur essendo ad ancora una manciata di giorni dal rilascio effettivo di CS2.
L’allarme di Ropz riguardo ai cheater si Counter Strike 2
Cheating is a big problem in Premier games currently.
I would be so down for an invasive AC for any kind of Ranked matches. Volvo pls I can give you my car, my house, access to my bank details, pls just do it @CounterStrike
— ropz (@ropz) October 2, 2023
Questa è la ragione per la quale Ropz non ha avuto troppe remore nell’affermare: “Il problema va risolto il prima possibile ed al più presto possibile. Questa situazione allontanerà i giocatori e renderà il gioco infelice per tutti”.
Breve, ma assolutamente chiaro… Gli sviluppatori di Valve sono avvisati, ora vedremo come risponderanno a questa prima ondata di imbroglioni.
Voi cosa ne pensate community? Avete effettivamente riscontrato problemi nelle partite multiplayer del nuovo Counter Strike 2? Fatecelo sapere nei commenti… La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: