Anche ESL preoccupata per lo stato di Counter Strike 2; i professionisti: “CS2 non è ancora pronto”
Nel corso degli ultimi giorni abbiamo in più occasioni sentito i PRO di Counter Strike 2 fortemente preoccupati per lo stato del gioco… Oggi sembra che le preoccupazioni non riguardino unicamente i player, ma anche gli organizzatori degli eventi.
Super pro del calibro di NiKo e dev1ce sono stati tra i primi a sottolineare come, al momento, il gioco non sia ancora pronto per lo sbarco nella scena esports.
I numerosi bug, i glitch e numerosi altri problemi inerenti la stabilità fanno di CS2 un gioco ancora “acerbo”, specialmente per essere usato come base su cui startare una competizione.
Sulla questione hanno quindi voluto dire la loro anche gli admin di ESL, impegnati in questo momento a preparare l’IEM di Sydney che si terrà tra il 16 ed il 22 Ottobre, e che vedrà protagonisti team blasonati del calibro di Vitality, ENCE, G2, e MOUZ.
Il messaggio di ESL sullo stato di Counter Strike 2
A reminder on bugs and rules as we head into Counter-Strike 2.
CS2 is a work in progress still and we will be adapting to any bugs accordingly.
Read more👇https://t.co/gjMyyBwSgl pic.twitter.com/8Q9s78qtPn
— ESL Counter-Strike (@ESLCS) October 3, 2023
“Ci saranno probabilmente bug e problemi durante le sfide, e ci adatteremo di conseguenza“, ha affermato ESL nel suo post. “Ti invitiamo a segnalarci tutti i bug, gli exploit ed i glitch in modo che, insieme, riusciremo ad identificare i problemi, e potremo tentare di sviluppare eventuali soluzioni“.
Una situazione davvero complicata, che conferma le paure esposte giorni fa dai pro, e che speriamo possa essere quanto più possibile “risolta” entro le prossime due settimane. Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un singolo aggiornamento sul nuovo FPS Valve.
- Powned.it – Instagram (CLICCA QUI per accedere alla pagina Instagram Ufficiale di Powned.it)
- Powned.it – Facebook (CLICCA QUI per accedere alla pagina Facebook ufficiale di Powned.it)
Articoli correlati