Warzone, quali fucili di precisione giocare? Le ultime novità, e le versioni più consigliate al momento:

Warzone, quali fucili di precisione giocare? Le ultime novità, e le versioni più consigliate al momento:

Profilo di Stak
 WhatsApp

Dopo aver parlato in modo più approfondito di alcune validissime opzioni per le armi close range, andiamo ora a vedere nel dettaglio l’argomento sniper, con delle armi quindi maggiormente consigliate per i tiri a grande distanza.

Come noto al momento non esiste su Warzone un fucile di precisione in grado di abbattere con un singolo colpo i bersagli. Dopo il nerf ai proiettili incendiari c’è stata l’aggiunta del fucile Shillelagh, ma questo faceva parte di un evento a tempo limitato ed è stato disponibile per i player solo per lo scorso weekend.

Potete quindi immaginare lo sconforto e la delusione dei tanti giocatori “main sniper”, che si sono visti nuovamente tagliati fuori dai giochi del meta delle armi di Warzone. La situazione non è tuttavia cosi disperata, anche perché esistono dei fucili in grado di abbattere gli avversari anche con due soli colpi.

Certo avrete bisogno di una precisione assoluta e di un colpo alla parte alta del bersaglio, ma con un po’ di pratica riuscirete a diventare estremamente letali anche se sprovvisti di possibilità di one-shot.

Ancora una volta prendiamo spunto dalle versioni proposte da super top del calibro di Metaphor e FaZe Testy. Per il primo andremo a vedere tutti i dettagli del rispettivo loadout; per il secondo invece, allegheremo di seguito il video in cui ci mostra di cosa è capace con un Drawn Blade (blueprint del SA-B 50 sbloccabile nel settore B6 del battle pass, ndr) modificato.

Loadout per fucile di precisione SP-X 80 (Warzone) consigliato da Metaphor

Video di FaZe Testy con Drawn Blade 

Cosa ne pensate di queste versioni community? Quale di queste armi proverete alla vostra prossima sessione di gioco su Warzone? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook – Instagram)

Articoli correlati: 

Warzone: Come aprire la Stanza Rossa su Rebirth

Warzone: Come aprire la Stanza Rossa su Rebirth

Profilo di Gosoap
30/04/2024 11:07 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Il ritorno dell’Isola Rebirth in Warzone ha portato con sé anche l’enigmatica Stanza Rossa: ecco tutto ciò che c’è sapere su di essa, come sbloccarla e cosa si può ottenere.

Un ritorno sicuramente apprezzato dai giocatori, che tuttavia, viste le modifiche a Rebirth, ha anche cambiato alcune cose.

Mentre in passato era necessario attivare un easter-egg, ora per aprire la Stanza Rossa si dovranno usare i nuovi Scanner Biometrici introdotti con la Stagione 3.

Come aprire la Stanza Rossa nell’Isola Rebirth in Warzone?

Per prima cosa, sarà necessario recarsi fisicamente alla Stanza Rossa, che si trova in un edificio tra E6 e F6. Nell’immagine più in basso troverete la precisa posizione sulla mappa.

Una volta individuata, puoi aprire la Stanza Rossa usando i Scanner Biometrici sparsi sulla mappa per 27 giorni, come riportato dallo YouTuber Geeky Pastimes.

Tuttavia, non sarà necessario utilizzare gli Scanner Biometrici per 27 giorni consecutivi, poiché l’utilizzo ogni 3, 7, 12, 17, 21 e 27 giorni basterà a darci l’accesso alla stanza.

Per quanto riguarda le ricompense, la Stanza Rossa concederà l’accesso a un telefono da cui è possibile ottenere “denaro passivo nel tempo sotto forma di contratto”.

Un deciso cambio di rotta rispetto alle versioni più vecchie dell’Isola Rebirth, che al contrario offrivano come ricompensa dei Progetti. La decisione degli sviluppatori ha deluso la gran parte dei giocatori

Usare gli Scanner Biometrici sparsi in giro per Rebirth offrirà anche un’ulteriore ricompensa al giorno 27, ossia la camo “Benvenuti nel Mainframe”.

Cosa ne pensate? Fatecelo  sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Warzone, il record di kill su Rebirth Island è ancora di Nixstah (72 bombe)! ZUAYY accusato di cheating

Warzone, il record di kill su Rebirth Island è ancora di Nixstah (72 bombe)! ZUAYY accusato di cheating

Profilo di Stak
29/04/2024 20:38 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Record su Warzone – Rimane saldamente nelle mani di Nixstah l’attuale record del mondo per kill eseguite su Rebirth Island, con il giocatore statunitense che è riuscito a completare ben 72 kill in una semplice partita “Solo Vs Squad” in Sballo Totale.

Il record, conquistato solamente una manciata di giorni fa, era stato anche battuto nel corso della passata settimana… Con un player pressoché sconosciuto che era riuscito ad alzare l’asticella fino a quasi 80 kill totali (79 a fine partita).

L’autore di questa “sontuosa” prova è ZUAYY, giocatore che però è stato successivamente accusato di cheating, e quindi anche estromesso dalla classifica dei record. Le accuse di cheating sono iniziate a girare sul web proprio nelle ultime 24 ore, con anche diversi creator italiani che hanno preparato degli speciali dedicati.

Tornando a Nixstah, nella sua clamorosa partita da 72 bombe (che consigliamo di osservare con il prezioso commento in sottofondo di Berri, allegato qui in basso) lo streamer ha ovviamente optato per due delle armi attualmente più in meta di Warzone

Le armi usate da Nixstah per il record di kill su Rebirth Island Warzone

Per il close range ha scelto l’HRM-9, mentre per i tiri a distanze più sostenute, Nixstah ha riposto tutte le sue aspettative nel devastante Soa Subverter.

Entrambe queste armi vengono anche consigliate nei nostri speciali dedicati ai meta attuali di Warzone, che troverete consultando uno dei seguenti link: “Speciale Meta close range” – “Speciale Meta long range“.

armi close range warzone SOA Subverter + HRM-9 di Nixstah (Record del mondo Rebirth Island 72 Kill)

Il video con il commento di Berri

Cosa ne pensate di questa prova clamorosa di Nixstah community? Qual è stato il vostro maggior numero di kill personali ottenute in quel di Rebirth Island? Fatecelo  sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Nuove ricompense gratuite su Warzone e MW3 per gli abbonati AMAZON PRIME

Nuove ricompense gratuite su Warzone e MW3 per gli abbonati AMAZON PRIME

Profilo di Stak
29/04/2024 19:40 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Sono stati annunciati dei nuovi contenuti per tutti i giocatori di Call of Duty e Warzone che dispongono dell’abbonamento con Amazon Prime!

I devs di Activision hanno infatti condiviso il contenuto del nuovo bundle Prime, questa volta dedicato alla skin operatore Subatomic.

All’interno del pacchetto, troviamo una corposa lista di contenuti che possono essere anche molto utili per i giocatori. Troviamo quindi un progetto per le armi (sul KVD Enforcer), ma anche un biglietto da visita, un emblema, ed un porta fortuna arma.

Ricordiamo che il bundle è ottenibile gratuitamente semplicemente collegando il proprio account Activision a quello di Amazon Prime. Fatto questo potrete semplicemente “richiedere il riscatto” cliccando il tasto dedicato su questa pagina: clicca qui.

Cosa contiene il nuovo bundle Amazon Prime di Warzone/MW3

  • Skin operatore Enigma “Subatomic
  • Progetto arma “Death Conductor” KVD Enforcer
  • Biglietto da visita “Geometric Resonance
  • Large Decal “Bite the Buzz
  • Emblema “Targeted Destruction
  • Porta fortuna arma “Electroman

“How To” per sbloccare il bundle di Amazon e le sue ricompense su Warzone/MW3

  1. Visita la pagina ufficiale di Call of Duty dedicata
  2. Clicca su ‘ottieni contenuti di gioco’ sullo Showdown Bundle
  3. Logga il tuo account Amazon con abbonamento Prime
  4. Linka l’account di Amazon con quello di Call of Duty
  5. Riscatta su Prime Gaming il bundle dedicato

Cosa ne pensate di queste nuove ricompense community? Avete già richiesto il bundle dal vostro account Prime? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: