Questa sera al via il Nadeshot Warzone Invitational: tantissime le star in gara!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nadeshot Invitational – Ricordiamo a tutti i nostri lettori di Call of Duty Warzone che fra pochi minuti avrà inizio lo straordinario evento “Nadeshot Warzone Invitational“, torneo dedicato al battle royale di Activision in cui si sfidano alcuni tra i migliori giocatori/content creator di tutto il mondo.

All’evento, vi sono in palio ben 100 mila Dollari, che andranno divisi tra i migliori delle 16 coppie di giocatori più forti del mondo, almeno secondo le opinioni della maggior parte degli esperti di Warzone.

Nel roster dei partecipanti troviamo infatti giocatori del calibro di Aydan (da poco “sconfitto” nel record per numero di kill ottenute in solo – troverete qui altri dettagli), Rated, Almxnd, ma anche Tommey, Huskerrs, Newbz ed ovviamente anche Swagg e Booya, che erano invece assenti nella classifica personale delle migliori Top coppie di Aydan) e tanti, tantissimi altri.

Andiamo a vedere di seguito la lista dei partecipanti all’evento, e la diretta dello streaming per chi interessato a seguirla.

I partecipanti al Nadeshot Invitational

La diretta del torneo

Cosa ne pensate community? Per quale squadra farete il tifo?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701