warzone die hard

Tante novità in arrivo domani su Warzone: sbarcano su Verdansk Rambo, Die Hard, una nuova LTM e due nuove armi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Die Hard e Rambo – Finalmente siamo pronti ad accogliere lo sbarco di tutte le importanti novità della mid-season di Call of Duty, sia per il multiplayer di Black Ops (modalità zombie compresa), sia per il Battle Royale di Warzone.

Con l’aggiornamento di domani saranno infatti disponibili, oltre al resto, due nuove armi (la mazza da baseball e la pistola AMB63), una nuova modalità a tempo limitato che farà parte del grande evento 80s Action Heroes, e poi ovviamente anche i bundle riservati a due tra le più celebri saghe cinematografiche degli anni 80.

Insieme alla patch di domani, sbarcano infatti su Verdansk i bundle di Rambo e di Die Hard oltre a due nuove mode di gioco in multiplayer che saranno interamente dedicate proprio a questi due titoli.

Il trailer ufficiale di Die Hard e Rambo su Warzone

La roadmap

Ecco le note della patch ufficiali con tutti i dettagli: vi ricordiamo che la patch, molto probabilmente, sarà disponibile (al massimo) entro le 19 della giornata di domani.

In arrivo su Call of Duty

In un mondo dove la Stagione 3 è più furiosa che mai, due eroi d’azione degli anni 80 si uniscono alla festa, facendo diventare l’aggiornamento di metà stagione di Call of Duty®Warzone™ e Black Ops Cold War un campione d’incassi esplosivo e indimenticabile!

Il primo è John McClane, un poliziotto di New York che si ritrova a una festa di Natale trasformata in sequestro di persona. È l’eroe di Die Hard, una tra le saghe d’azione più iconiche di tutti i tempi.

Il secondo è Rambo, un uomo tradito durante una missione clandestina e lasciato a combattere da solo in Rambo 2: La vendetta, film che ha continuato a ispirare innumerevoli altre pellicole d’azione sin dalla sua uscita nel 1985.

Grazie all’apparizione di questi eroi d’azione degli anni 80 in tutti e tre i giochi, tutto diventa possibile in Call of Duty, ma una cosa è certa:

Alcuni eroi sono duri a morire.

Altri bramano vendetta.

L’azione inizia il 20 maggio.

L’evento Eroi d’azione anni 80 inizia con dei bundle e delle modalità di gioco a tempo limitato, oltre ad armi, mappe e diverse funzionalità già previste durante questa stagione. Questo contenuto sarà disponibile alle 06:00 CEST del 20 maggio, dopo gli aggiornamenti di Black Ops Cold War alle 06:00 CEST del19 maggio e Warzone alle 06:00 CEST del 20 maggio.

Continua a leggere per scoprire tutto ciò di cui hai bisogno sul cast stellare dell’evento Eroi d’azione anni 80!

Warzone e Black Ops Cold War – Operatori Rambo e John McClane

rambo launch

Rambo (lancio)

“Per sopravvivere a una guerra, bisogna saper combattere.”

A John Rambo, pluridecorato soldato MACV-SOG ora in prigione per omicidio, viene offerta un’altra missione: tornare in Vietnam per trovare prigionieri di guerra americani. In caso di successo, verrà scarcerato e otterrà la grazia presidenziale…

Questo operatore sarà disponibile tramite il bundle “Rambo” nel negozio di Black Ops Cold War e Warzone a partire dalle 21:00 PT del 19 maggio, fino alle 21:00 PT del 18 giugno. Questo bundle include l’operatore leggendario; due mosse finali, tra cui una con il suo caratteristico arco; tre progetti per arma leggendari: un fucile d’assalto, una mitragliatrice leggera e un fucile tattico; un biglietto da visita leggendario e un emblema; un orologio e un portafortuna arma epici.

john mcclane

John McClane (lancio)

“Benvenuto alla festa!”

John McClane è un caparbio poliziotto abituato alle strade di New York e con il particolare talento di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato. Ora, costretto a lottare per la sopravvivenza, deve affidarsi al suo atteggiamento sfrontato e al sangue freddo.

John McClane sarà disponibile tramite il bundle “Die Hard” nel negozio di Black Ops Cold War e Warzone a partire dalle 21:00 PT del 19 maggio, fino alle 21:00 PT del 18 giugno. Questo bundle include l’operatore leggendario; una mossa finale; tre progetti per arma leggendari: un fucile tattico, due mitragliette e un fucile d’assalto; un biglietto da visita leggendario ed emblema; un orologio epico e un portafortuna arma epico.

Nota: Rambo e John McClane sono dei nuovi operatori di Call of Duty; queste non sono skin per operatori pubblicati in passato.

CONTENUTI DI WARZONE:

Gli eroi di Die Hard e Rambo non sono gli unici a essere arrivati a Verdansk, ma hanno portato con sé anche scenari nuovi e iconici, cambiando il presente di Warzone… ma solo per un periodo di tempo limitato.

Nuovi punti di interesse in arrivo a Verdansk

New Point of Interest: Nakatomi Plaza (Launch)

Nuovo punto di interesse: Nakatomi Plaza (lancio)

Il quartier generale della Nakatomi Corporation si è trasferito per un periodo di tempo limitato dalla soleggiata Los Angeles al centro di Verdansk. Questo è l’edificio singolo più alto di Warzone e include cinque piani che rievocheranno i ricordi di chi conosce e adora il film Trappola di cristallo.

Oltre ad aver rimpiazzato la torre di trasmissione e gli isolati circostanti che contraddistinguono il quartiere sud del centro città, il Nakatomi Plaza offre diverse missioni opzionali da completare nelle modalità Battle royale e Malloppo per ottenere sia ricompense di gioco che per il proprio profilo. Queste includono esplorare il palazzo in cerca di casse di scorte, disinnescare il C4 sul tetto e interrompere un’operazione di traffico d’armi andata storta.

Se la fortuna gira per te e la tua squadra, potreste anche essere in grado di fare quello che nessun criminale internazionale è mai riuscito a fare prima: aprire il caveau del Nakatomi Plaza e scappare con il suo ricco contenuto. Ma fate attenzione, dato che non sarete gli unici operatori alla ricerca delle chiavi del caveau…

New Point of Interest: Survival Camps (Launch)

Nuovo punto di interesse: Campi di Sopravvivenza (lancio)

Tutto intorno a Verdansk, diversi accampamenti sono stati convertiti in Campi di Sopravvivenza come omaggio a Rambo 2 – La vendetta.

Trovando uno qualsiasi di questi dieci campi sparsi per la mappa potrai ottenere degli ottimi equipaggiamenti o le piastrine dei compagni caduti in battaglia. Raccogline abbastanza per riuscire a ottenere una ricompensa persino maggiore…

New Point of Interest: CIA Outpost (Launch)

Nuovo punto di interesse: Avamposto della CIA

Uno degli hangar per aerei del settore nord-ovest di Verdansk è stato convertito in un avamposto improvvisato della CIA, poiché gli agenti hanno bisogno di un campo base per rintracciare la posizione dell’inafferrabile Rambo.

Sembrerebbe che questi operatori scelti stiano cercando un qualche identificativo dei soldati caduti e, se ne verranno recuperati abbastanza, potrebbero chiamare dei rinforzi aerei. Forse, così facendo si potrebbe organizzare un’imboscata degna delle migliori tattiche di guerriglia…

Diventa un Eroe d’azione in Lotta di potere, una modalità a tempo limitato (lancio)

Be the Action Hero in Power Grab, a Limited-Time Mode (Launch)

Le Battle royale di Warzone erano già degli scontri intensi e ricchi d’azione, ma cosa accadrebbe se quest’intensità venisse portata ai livelli estremi di Hollywood? Si otterrebbe Lotta di potere, una modalità a tempo limitato che schiera oltre 100 operatori in un numero di squadre selezionate per una vera battaglia per la supremazia.

In Lotta di potere, gli operatori scopriranno che la riduzione del cerchio iniziale è più piccola di quella di una Battle royale tradizionale a Verdansk. Questa riduzione avrà cinque fasi e non ci sarà possibilità di fuga dal Gulag alla morte.

Invece, si dovranno rianimare i propri compagni di squadra tramite la stazione di acquisto o recuperando piastrine. In modo simile a Uccisione confermata nel multigiocatore classico, ogni operatore rilascerà una piastrina ogni volta che verrà eliminato. Potrai trovare queste piastrine anche come ricompense per i contratti e, in rari casi, anche nelle casse di scorte sparse per Verdansk.

Ogni piastrina recuperata ti fa fare un passo in avanti nelle ricompense, visibili sul lato destro dell’interfaccia, le quali includono: un UAV; un gettone rientro, che fornisce l’opportunità di infiltrarsi di nuovo a Verdansk; maschere antigas avanzate e bonus specialista a livelli più alti.

Nonostante tutte queste differenze rispetto a una tradizionale Battle royale, lo scopo del gioco resta uguale: essere l’ultima squadra a sopravvivere.

Nuova serie di uccisioni: arco da battaglia (lancio)

New Killstreak: Combat Bow (Launch)

Direttamente dagli anni 80, l’arco da battaglia aggiunge quel tocco esplosivo in più a ogni equipaggiamento, se trovato a Verdansk o a Rebirth Island.

Efficace sia contro le unità di fanteria che contro i veicoli, questa nuova serie di uccisioni può dare una mano alla tua squadra a ribaltare le sorti dello scontro con un tipo di guerriglia fuori dagli schemi. Più a lungo si tende l’arco, maggiore sarà la distanza percorsa dalla freccia esplosiva, quindi assicurati di regolare la potenza per colpire bersagli a lunga distanza.

Il Coltello balistico arriva su Warzone

CAPTION: The image shows the ballistic knife being wielded in Black Ops Cold War.

DIDASCALIA: l’immagine mostra il Coltello balistico che viene usato in Black Ops Cold War.

Il Coltello balistico della serie Black Ops arriva su Warzone nella Stagione 3 Furiosa! Creata appositamente per uccidere furtivamente i nemici da diverse distanze, quest’arma versatile permette attacchi ravvicinati e a distanze medio-brevi, se lanciata.

CONTENUTI DI BLACK OPS COLD WAR

La Stagione 3 Furiosa fa esplodere l’azione in Black Ops Cold War, mescolando modalità di gioco classiche e aggiungendo due mappe multigiocatore più la nuova missione principale per i fan di Zombi, tutta da scoprire e risolvere in Epidemia, e molto altro ancora.

Due nuove mappe multigiocatore

Standoff (6v6, Launch)

Standoff (6v6, lancio)

 

Un grande ritorno in Black Ops.

 

Introdotta per la prima volta in Black Ops II, Standoff è una mappa 6v6 di medie dimensioni caratterizzata dal fascino intramontabile delle tre corsie e tantissime opportunità per sconfiggere i nemici in astuzia.

 

Ricorda di controllare la struttura centrale e tieni sempre d’occhio un certo furgone esplosivo, ormai abbondantemente noto nella community competitiva di Call of Duty

Duga (Multi-Team, Launch)

Duga (multi-team, lancio)

 

Un altro arrivo della Stagione 3 Selvaggia è Duga, una nuova regione sui Monti Urali pronta per le modalità multi-team dopo aver trascorso la prima metà della stagione in Epidemia.

 

Duga offre qualcosa per ogni stile di gioco, sia che tu preferisca muoverti attraverso gli uffici amministrativi centrali per battaglie a distanza ravvicinata, sia che ti piaccia aggirare il perimetro attraverso il deposito degli autobus e l’impianto di lavorazione chimico per battaglie a lunga distanza.

 

Se non riesci a decidere come far risaltare le tue abilità, prova a scalare le torri per avere una visuale tattica prima di paracadutarti verso la destinazione che hai scelto.

 

Nuove modalità di gioco e medaglie

Die Hardpoint (Launch)Die Hardpoint (Launch)

Postazione – Duri a morire (lancio)

 

Preparati a una lotta non solo contro i tuoi avversari, ma anche contro il tempo stesso, in un’intensa variante della popolarissima modalità Postazione – Duri a morire.

 

Collabora con la tua squadra per conquistare le postazioni ed eliminare gli avversari in una corsa per raggiungere 200 punti o per ottenerne il maggior numero prima dello scadere del tempo. Conquistare una postazione ti fornirà un incremento alla velocità di movimento (il primo di cinque possibili potenziamenti) e imposterà il timer a 30 secondi. Ma attenzione: allo scadere del tempo, il prezzo da pagare per i potenziamenti sarà la tua stessa vita.

 

Questo timer può essere prolungato tramite eliminazioni o completando l’obiettivo, quindi le giocate aggressive sono la chiave per la sopravvivenza. Mentre ti trovi sulla postazione della tua squadra, il timer sarà messo in pausa e le uccisioni aggiungeranno 15 secondi fino a un massimo di 30. Le successive uccisioni forniranno quattro potenziamenti aggiuntivi oltre alla velocità di movimento: maneggevolezza arma, velocità modalità mirino, velocità scivolata ed esplosione più ampia alla morte (ottenibile solo dopo una serie di cinque uccisioni).

 

Inoltre, essendo una playlist ispirata ai film d’azione, aspettati che le potenzialità attoriali degli operatori vengano a galla durante la loro eliminazione, poiché si sono preparati a lungo per girare la scena madre dopo che la loro salute raggiunge lo zero…

 

 

Rambo’s Gun Game (Week Two)

Gioco delle armi Rambo (seconda settimana)

 

Introdotto nella Stagione 2, Gioco delle armi è una frenetica modalità tutti contro tutti dove i giocatori competono per ottenere almeno un’uccisione con 20 armi diverse.

 

Già di per sé, Gioco delle armi è una modalità a squadre frenetica e rapida, ma cosa accade quando Rambo si unisce alla festa? La rotazione delle 20 armi ottiene una potenza di fuoco incredibile, grazie all’aggiunta dell’arco da battaglia, della macchina da guerra, dell’RPG-7 e della macchina mortale. Per aiutare a tenere in vita i nostri eroi, i giocatori saranno equipaggiati con lo stimolante.

 

L’esperienza di gioco è più frenetica che mai. Morire a causa di attacchi in mischia, cadere dalla mappa o stare troppo a lungo in aree riservate riporta indietro di una fase la rotazione delle armi, e il primo giocatore a ottenere un’uccisione lanciando il Coltello balistico vince lo scontro. Tuttavia, ricorda che questo è l’evento Eroi anni 80, quindi aspettati esplosioni colossali e delle cadute cinematografiche da parte degli operatori per tutta la durata dello scontro!

 

Eliminazione multi-team (lancio)

Multi-Team Elimination (Launch)

Gli appassionati delle modalità Squadra contro squadra potranno affrontare una nuova e intensa esperienza di sopravvivenza nelle mappe più ampie di Black Ops Cold War.

 

Nella modalità Eliminazione multi-team, dieci squadre composte da quattro membri combattono per sopravvivere alle zone radioattive in continua espansione. I rischieramenti e gli equipaggiamenti saranno limitati, perciò le squadre dovranno cercare armi, serie di uccisioni, corazze e molto altro.

 

Emergi vittorioso insieme alla tua squadra sopravvivendo alle altre o salendo sull’elicottero di recupero nell’ultima zona sicura in questa nuova e immensa modalità multigiocatore!

 

Action Movie–Inspired Medals (Launch)

Film d’azione – Medaglie ispirazione (lancio)

 

Oltre alle medaglie standard ricevute negli scontri multigiocatore e Zombie, l’evento Eroi anni 80 introdurrà delle medaglie a tempo limitato e alcuni cenni alle saghe di Rambo e Die Hard. Queste medaglie funzionano in modo simile alle altre già presenti in Black Ops Cold War, offrendo quel qualcosa in più alla Caserma e alcuni PE bonus per aiutarti a raggiungere più velocemente i livelli più alti.

 

Per esempio, stai annientando i tuoi avversari con la macchina mortale? Invece della solita medaglia “Bucherellato”, potresti ricevere la medaglia “All’attacco” per premiare le tue abilità con questa potentissima minigun. E per quanto riguarda gli esplosivi? Fai saltare in aria i tuoi nemici e potresti ottenere la medaglia “Fai il botto!” per la tua incredibile competenza con gli esplosivi.

 

 

Zombi: nuovo contenuto Epidemia, una modalità a tempo limitato e molto altro

 

La storia dell’etere oscuro è pronta a esplodere in Epidemia, una nuova modalità a tempo limitato arriva su Zombi e qualche informazione che non siamo autorizzati a declassificare…

New Main Quest, Orda World Event, and More in Outbreak (Launch)

Nuova missione principale, evento mondiale Orda e molto altro in Epidemia (lancio)

 

Gli agenti di Requiem schierati nelle zone focolaio potranno trovare una nuova missione principale per la prima volta in Epidemia. Lo sviluppo degli eventi ha gettato le basi per la prossima mappa a round nella modalità Zombi di Black Ops Cold War, oltre a quello che verrà nelle stagioni future. Tieni d’occhio Treyarch per sapere quando i giocatori potranno unirsi alla caccia ai segreti in questa settimana!

 

La Stagione 3 Furiosa offre anche un nuovo evento mondiale da scoprire in Epidemia. Degli enormi mostri Orda si aggirano per i Monti Urali, rappresentando una sfida considerevole e fornendo potenti ricompense per chi uscirà vivo dallo scontro.

 

E se ti serve una piccola pausa nel cuore di tutto questo caos, puoi prendere una delle canne da pesca vicine ai corsi d’acqua che attraversano le regioni. I giocatori possono pescare materiali, corazze, specialità e addirittura una sorpresa speciale…

 

Come sempre, ci sono tanti altri segreti in Epidemia che aspettano solo di essere svelati. Fa’ attenzione ai nuovi pericoli della zona focolaio e tieni gli occhi aperti per tutto ciò che è fuori dall’ordinario…

Cranked 2: No Time to Crank (Launch)

Frenesia 2: Ancora più frenetico (lancio)

 

Una nuova variante della popolarissima Frenesia si fa strada verso Firebase Z e Die Maschine con un colpo di scena esplosivo, in una modalità Zombi a tempo limitata degli Eroi d’azione anni 80.

 

In questa nuova Frenesia nella modalità Zombie, tutti i giocatori inizieranno con un coltello e con l’energia ripristinata, senza gli acquisti dalle pareti e le postazioni di lavoro. Le posizioni delle casse misteriose saranno attive e verranno rifornite con diverse armi e gli oggetti di supporto saranno più frequenti. Oltre a trovare più ordigni esplosivi nelle casse misteriose, gli Zombi rilasceranno ulteriori equipaggiamenti esplosivi letali.

 

Proprio come nel successo riscontrato dal predecessore di Frenesia 2, eliminare il primo zombi fa partire il timer Frenesia e dovrai prolungarlo con ogni uccisione, perché la durata del timer si riduce al proseguire del round…

 

Riuscirai a mantenere il tuo timer Frenesia sopra lo zero per evitare una morte infuocata? Scoprilo in Frenesia 2: Ancora più frenetico.

New Custom Mod Support, Mystery Box Weapons, and Weapon Buffs (Launch)

Nuovo supporto alle mod personalizzate, armi di casse misteriose e potenziamenti armi (lancio)

 

Oltre a questo nuovo contenuto di Epidemia e le mappe a round di Zombi, Treyarch offrirà il supporto alle mod personalizzate alla funzione “Applica progetto”, così da permettere ai giocatori di salvare i propri progetti personalizzati e usarli in Zombi insieme a quelli che possiedono già.

 

Le armi delle scorse stagioni verranno aggiunte alle ricompense della cassa misteriosa e alle Prove, tra cui: Groza, MAC-10, Ripulitore, FARA 83, LC10, Cacciatore di ombre R1, ZRG 20 mm, Maglio, Wakizashi, Machete e Pala da trincea.

 

Una messa a punto delle armi specifica per Zombi è in arrivo per ottimizzare la potenza di numerose armi nell’arsenale di Black Ops Cold War, così che i cacciatori di zombi abbiano più strumenti di morte a loro disposizione. Per ulteriori dettagli su tutti gli aggiornamenti in arrivo questa settimana su Zombi, visita il blog di Treyarch.

 

CONTENUTI DI WARZONE E BLACK OPS COLD WAR

 

Warzone e Black Ops Cold War – Due nuove armi

 

Nel corso della Stagione 3 Furiosa, saranno introdotte due armi secondarie aggiuntive: una pistola mitragliatrice automatica e una vecchia e affidabile arma da mischia.

Baseball Bat: Melee (Launch Week)

Mazza da baseball: arma da mischia (settimana di lancio)

 

Arma da guerra classica dei picchiatori nonché aggiunta più recente a Black Ops Cold War, la Mazza da baseball è l’ideale per quando il nemico ti ha messo alle strette. Quest’arma può fare la differenza tra farti restare in panchina o diventare il migliore della tua squadra, sia che venga usata contro orde di non morti in modalità Zombi, sia contro operatori nemici in multigiocatore.

 

Nota: la Mazza da baseball farà il suo ingresso a tutti gli effetti nelle armi da mischia di Warzone durante la Stagione 4, dopo l'”allenamento primaverile” della settimana di lancio della Stagione 3 Furiosa di Black Ops Cold War.

AMP63: Pistol (In-Season)

AMP63: pistola (durante la stagione)

 

Diventando a tutti gli effetti la quarta pistola secondaria nell’arsenale di Black Ops Cold War, quest’arma di difesa personale è un incrocio tra una pistola semiautomatica e una mitraglietta automatica.

 

I suoi danni elevati in un breve lasso di tempo e la sua natura da arma automatica la rendono estremamente efficace negli scontri ravvicinati.

 

 

Puoi ottenere l’AMP63 e la Mazza da baseball durante la Stagione 3 Furiosa in due modi: completando una sfida di gioco con cui sbloccare gratuitamente l’arma di base o scegliendo un bundle con un progetto quando sarà disponibile nel negozio.

 

Evento Eroi d’azione anni 80

’80s Action Heroes Event

Vuoi ottenere oggetti gratuiti per il profilo giocatore, un nuovo gioco arcade, dei portafortuna e adesivi per armi e anche dei progetti? Allora partecipa all’evento di gioco “Eroi d’azione anni 80” su Black Ops Cold War e Warzone.

 

Come per gli eventi “Caccia ad Adler” e “Verdansk spettrale”, gli operatori dovranno completare degli obiettivi su Black Ops Cold War e Warzone, ricevendo delle ricompense utilizzabili su entrambi i titoli, con l’eccezione del gioco arcade Robot Tank (disponibile unicamente nella Caserma di Black Ops Cold War). Queste sfide ruotano attorno al nuovo e fantastico contenuto a tempo limitato, includendo obiettivi come il completamento di scontri in determinate playlist o le uccisioni effettuate con l’arco da battaglia in Warzone.

 

Completa tutte e nove le sfide di Black Ops Cold War per sbloccare il progetto arma di un fucile tattico semiautomatico e completa tutte e nove le sfide di Warzone per ottenere il progetto per arma di un incredibile fucile di precisione a culatta mobile.

More in Store: Additional Bundle Intel

Tanto altro nel negozio: informazioni aggiuntive sui bundle

 

Oltre a John McClane e Rambo e a queste due nuove armi, il negozio di Black Ops Cold War e Warzone sarà aggiornato con nuovissimi progetti per armi, skin operatore e altri contenuti in diversi bundle.

 

Come, per esempio, il bundle “Velo della morte Maxis”, che include la nuova skin operatore “Sposa mortale” di Samantha. Non pensi che questo rappresenti una minaccia per i vivi e per i morti? Allora preparati ad affrontare la sua nuova mossa finale “Inchiodato”, la mitraglietta “Voto mortale” e il progetto della mitragliatrice leggera “Protesta mortale”.

 

Inoltre, è in arrivo nel negozio anche il bundle “Pacchetto tracciatore: Maestria Distilleria nucleare”, il primo bundle Maestria con due Maestrie ultra-rare. Una di queste è l’arma secondaria Maestria conosciuta col nome di fucile a canna liscia “Lotto speciale”, a cui segue il fucile d’assalto Maestria “Progetto scientifico”. Ammira i vorticosi liquidi tossici all’interno di entrambe le armi e ispezionale per bere un goccio di roba di prima qualità.**

 

**Attenzione: questo intruglio non è stato testato per il consumo umano da Treyarch, e quest’ultimo non è responsabile di nessuna appendice extra o altri effetti collaterali derivanti da materiali radioattivi.

 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE SU BLACK OPS COLD WAR E WARZONE:

 

Warzone: il Nadeshot Invitational inizia oggi, 18 maggio

 

Warzone: Nadeshot Invitational Kicks off Today, May 18

L’evento Eroi d’azione anni 80 continua con l’entusiasmante scaletta di tornei di Warzone che ha dominato l’azione nel corso della Stagione 3. Ma prima di questo, c’è ancora un importantissimo torneo che deve iniziare:

 

Oggi e domani, Nadeshot, un membro di lunga data della community di Call of Duty nonché ex giocatore professionista, ospiterà il suo primo torneo: il Nadeshot Invitational. Questo evento in due giornate vedrà sedici coppie formate dai migliori giocatori di Warzone affrontarsi per un montepremi di 100.000 $ e sarà commentato da Nadeshot in persona e dal miglior duo competitivo di Call of Duty composto da Maven e MerK.

 

Segui l’azione a partire dalle 11:00 PT di oggi sul canale Twitch ufficiale di Nadeshot o sul canale ufficiale Twitch di Call of Duty e resta aggiornato sul tabellone attuale visitando qui la diretta.

 

 

Dimensioni del file di aggiornamento di Warzone e Black Ops Cold War

 

Update File Sizes for Warzone and Black Ops Cold War

Le dimensioni del file di download dell’aggiornamento della Stagione 3 Furiosa saranno all’incirca di 14.6-18.1 GB per chi possiede la versione completa di Black Ops Cold War e di [[XXX]] GB per i possessori della versione free-to-play di Warzone che hanno effettuato l’ultimo aggiornamento su uno o entrambi i giochi.

 

Le dimensioni del file di download di Warzone sono maggiori per via dell’ottimizzazione dei dati.

 

Dimensioni dell’aggiornamento di Black Ops Cold War

PC: 10.3 GB

 

Dimensioni dell’aggiornamento di Warzone

PC: 14.9 GB (solo Warzone) / 18.1 GB (Warzone e Modern Warfare®)

 

Ricorda che questo download di Warzone non è necessario se giochi solamente a Black Ops Cold War e viceversa.

 

Inoltre, per ridurre le dimensioni del file, i giocatori possono disinstallare/rimuovere i pacchetti dati non necessari.

 

Per informazioni dettagliate sulla gestione dello spazio di archiviazione per Black Ops Cold War, leggi questo articolo.

 

“Yippie Ya Ye.” – John McClane, Trappola di cristallo

 

 

Per maggiori informazioni e aggiornamenti su Call of Duty®: Black Ops Cold War, visita www.callofduty.comwww.youtube.com/CallOfDutyIT e segui @Treyarch, @RavenSoftware e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

 

Per maggiori informazioni sui giochi di Activision, segui @Activision su TwitterFacebook e Instagram.

 

© 2021 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY, CALL OF DUTY BLACK OPS, CALL OF DUTY WARZONE e WARZONE sono marchi di Activision Publishing, Inc. RAMBO: FIRST BLOOD PART II™ & © 1985 Studiocanal S.A.S. Tutti i diritti riservati. © 2021 Studiocanal S.A.S. Tutti i diritti riservati. Die Hard © 2021 20th Century Studios. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701