Quali sono i mezzi migliori (più  veloci e con i consumi minori) per spostarsi su Al Mazrah (Warzone 2)?

Quali sono i mezzi migliori (più veloci e con i consumi minori) per spostarsi su Al Mazrah (Warzone 2)?

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Mezzi Warzone 2 – Su Al Mazrah sono presenti molti mezzi differenti, ognuno dei quali è caratterizzato da una velocità e da uno specifico consumo di carburante… Capire quale è preferibile da usare per gli spostamenti sulla mappa non è semplice, ma l’esperto JGOD ha deciso di venirci incontro svelandoci ogni minimo dettaglio riguardo a SUV, macchine, camion e quant’altro.

Per ogni mezzo disponibile, JGOD ha quindi illustrato sia la velocità (in metri per secondo), sia l’autonomia (a livello di tempo) che contraddistingue ognuno di questi… Nel compendio sono presenti tutti i mezzi, partendo quindi dall’ATV (il Quad), fino ad arrivare al camion ed agli elicotteri.

Osservando i dati, scopriamo che il mezzo di terra migliore con cui muoversi è quindi l’Hummer, capace di procedere a quasi 20 metri al secondo per 3 lunghissimi minuti (e 10 secondi). Anche ATV e UTV sono molto veloci, e dispongono anche di un’autonomia maggiore dell’Hummer, ma offrono certamente molta meno copertura del GMC.

L’elicottero leggero è invece il mezzo assolutamente migliore per muoversi su Al Mazrah, anche più dell’Hummer. Il perchè è presto detto: avremo a disposizione un mezzo aereo capace di fare più di 30 metri al secondo, e di volare per quasi 4 lunghissimi minuti.

A livello di autonomia solo i gommoni riescono a fare meglio, in grado di garantire un’autonomia lunga quasi il doppio…Anche se ricordiamo che per i gommoni è certamente più “complicato” riuscire ad avvicinarsi ad una stazione di rifornimento.

Mezzi di Warzone 2 – velocità ed autonomia 

Per visualizzare le anteprime di questi mezzi, potrete trovarle tutte cliccando qui.

  • ATV: 18.1 m/s & 3:45
  • UTV: 18.6 m/s & 3:21
  • LTV: 17.7 m/s & 4:18
  • Berlina: 17.8 m/s & 3:02
  • SUV: 17.8 m/s & 3:12
  • Jeep: 18.7 m/s & 3:03
  • GMC Hummer: 19.8 m/s & 3:10
  • Camion: 15.3 m/s & 3:28
  • Elicottero leggero: 31.4 m/s & 3:55
  • Elicottero pesante: 27.9 m/s & 3:56
  • Gommone: 15.5 m/s & 6:33
  • Barca corazzata: 14.7 m/s & 5:19

Il video di JGOD

Cosa ne pensate di questi dati community? Avevate già notato il “vantaggio” del disporre dell’Hummer o dell’elicottero leggero? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook – Instagram)

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Su Warzone almeno due armi micidiali (con TTK migliore del DG-58) che nessuno usa

Su Warzone almeno due armi micidiali (con TTK migliore del DG-58) che nessuno usa

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08/05/2024 19:10 di Marco "Stak" Cresta
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Come annunciato in un precedente speciale dedicato, al momento sono almeno 5 le armi top da usare al momento su Warzone a lunga distanza… Queste sono lo SVA 545, il DG-58 LSW, il SOA Subverter, e certamente anche l’MCW e l’MTZ-556.

Nel corso delle ultime ore però, è decisamente aumentato il numero di estimatori di almeno altre due armi… Entrambe caratterizzate dal fatto di godere di un TTK finanche migliore del DG-58, andiamo oggi a scoprire i dettagli del BP50 e del TAQ Evolvere.

Il primo è stato consigliato dal campione del mondo di Warzone in carica DiazBiffle, mentre sia il BP che il TAQ sono protagonisti in uno speciale dedicato al meta long range di TrueGameData.

Per quanto sia lo SVA che il DG-58 continuino ad essere delle validissime opzioni a lunga distanza, sembra che in tutti i tiri entro i 50 metri (quindi la maggior parte dei fight attuali di Warzone) sia il TAQ che il BP siano anche più forti rispetto alla concorrenza. Sempre parlando di TTK ovviamente…

I loadout proposti dagli esperti di Warzone per BP50 e TAQ Evolvere

Andiamo a vedere qui di seguito quali sono due dei loadout più consigliati per giocare queste armi su Warzone a media e medio-lunga distanza…

armi close range warzone BP50 nuovo loadout di Truegamedata
armi close range warzone TAQ-Evolvere – Nuovo loadout di TrueGameData

Cosa ne pensate di questi loadout proposti dai professionisti di Warzone community? Avete già provato il BP50 ed il TAQ Evolvere in quel di Warzone?

Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Il bug dello Sprint/Ricarica è stato finalmente risolto su Warzone!

Il bug dello Sprint/Ricarica è stato finalmente risolto su Warzone!

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08/05/2024 18:26 di Marco "Stak" Cresta
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Da pochi minuti è disponibile una nuova patch su Warzone e MW3, grazie alla quale è stato finalmente risolto uno dei problemi più fastidiosi di questi ultimi tempi…

Sin dal rilascio dell’aggiornamento di metà stagione, durante la scorsa settimana, hanno infatti smesso di funzionare alcune meccaniche “essenziali” per il movement dei giocatori.

Prima di tutto il bug dello Sprint Tattico, per colpa del quale l’animazione della ricarica veniva interrotta ogni volta che entravamo in Sprint. Poi anche il problema relativo alla priorità di interazione, per colpa del quale gli utenti da controller avevano ulteriori problemi in fase di ricarica dell’arma.

Entrambi questi bug sono però definitivamente stati risolti, e sono già disponibili gli hotfix con la patch dedicata. Vi basterà entrare in gioco per scaricare subito l’aggiornamento, che è comunque abbastanza importante considerato che pesa quasi 10 giga.

Note della patch di Warzone 

  • 1 Fixed the issue causing automatic tactical sprint to interrupt attempts to reload a weapon.
  • 2 Fixed an issue causing the Prioritize Interact setting on controllers to prevent players from reloading.
  • 3 Fixed an issue preventing the host from starting a Private Match when over the player threshold.
  • 4 Fixed an issue causing Squad members to see the incorrect ping on the Champion’s Quest contract.

Note della patch di MW3

  • Hardcore Quick Play will no longer display an erroneous Free Trial tag.
  • Weekly Challenge countdown timer will no longer display an invalid time as the Midseason update approaches.
  • Fixed overlapping weapon images on the HUD when two Melee weapons are equipped.

PROGRESSION

  • Max Weapon Level prerequisite for Weapon Prestige Camos is now consistently applied, as intended.
  • Challenges involving Stim usage no longer require at least 50% regain to progress.
  • Players who previously unlocked the Binary Morality Event Camo once again have the ability to equip it.

MAPS

  • Skidgrow
    • Added collision to prevent players from reaching an exploitable location on the Roof.

MODES – Escort

  • Resolved an issue causing poor performance and lack of functionality upon joining a match.
  • Lights on the MAW will no longer appear to detach as the match progresses.
  • Implemented various fixes for match timer inconsistencies.
  • Care Package crates are now destroyed upon collision with the MAW.

PERKS

  • Commando Gloves
    • Reloads are no longer canceled upon moving when the Automatic Tactical Sprint setting is enabled.

EQUIPMENT

  • In Hardcore game modes, the minimap is now displayed on the HUD while an EMD tracking device is active on an enemy.

RANKED PLAY

  • Restricted the Scratch 20-L Suppressor Attachment.
  • Restricted the EMD Mine Equipment.
  • Restricted the Enhanced Vision Goggles Field Upgrade.

ZOMBIES – UIX

  • When completing the Calling Card Prestige 9 Mastery Challenge, the correct title, “Let ‘Em Have It!” will now be displayed.
  • Fixed a bug where splash notifications after completing Armory Unlocks and events appeared blank.

GAMEPLAY – Dark Aether Rift

  • All squads can now contribute Zombie kills to the Relic Attunement.
  • Decreased kill requirement to complete Relic Attunement.
  • Fixed a bug that resulted in the final obelisk being activated earlier than intended, breaking the story sequence.
  • Fixed a reload inconsistency that occurred after Pack-a-Punch with the JAK Wardens Conversion Kit equipped on the Lockwood Mk2.
  • Fixed a bug where Wonder Weapons appeared as common gray instead of gold rarity in a Dark Aether Rift.
  • Resolved a bug that resulted in players getting stuck in out of map locations after being grabbed by a Mimic.
  • Resolved an issue at Rainmaker’s Fortress where Mortar AI incorrectly targeted players with an intact Sergeant’s Beret disguise.

PROGRESSION

  • Resolved an issue where completing one squad’s Attunement prematurely ended another’s.
  • Launcher Camo Challenges for MWII weapons have been adjusted to facilitate completion.

 

Cosa ne pensate di questi cambiamenti community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Warzone, il progetto del DG-58 “trasparente” è pay to win: “visibilità eccellente, meglio di tutte le altre armi”

Warzone, il progetto del DG-58 “trasparente” è pay to win: “visibilità eccellente, meglio di tutte le altre armi”

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08/05/2024 17:29 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale DG-58 – Si torna a discutere di “armi pay to win” su Warzone, con i giocatori che sono rimasti sostanzialmente esterrefatti dalle caratteristiche straordinarie di un nuovo progetto arma.

Stiamo parlando nello specifico del blueprint “The Bone Structure” per il DG-58, progetto arma disponibile nel bundle Spare Ribs (costa 1100 COD Points). La principale caratteristica di questo specifico modello, è che la maggior parte della struttura esterna del fucile è totalmente trasparente.

Come potrete facilmente notare anche dall’immagine di copertina, il fucile trasparente può rappresentare un indubbio vantaggio, visto e considerato che tipo di visibilità assicura.

Con questo blueprint sarà infatti ben visibile tutto quello che c’è oltre la nostra canna ed il nostro mirino, garantendoci una visibilità totale di tutto quello che accade attorno a noi. Se a questo aggiungete il fatto che il DG-58 è al momento uno dei migliori fucili a disposizione dei player, capite perché alcuni esperti si dicono “preoccupati” dalla situazione.

Il DG-58 trasparente di Warzone è indubbiamente un’arma Pay To Win

Non è quindi un caso che in molti abbiano iniziato a parlare del The Bone Structure come di un progetto arma assolutamente “OP”, e quindi anche “pay to win” (per poterlo avere è obbligatorio pagare dei punti COD o dei soldi).

I migliori loadout per il DG-58 di Warzone 

armi close range warzone DG-58 “Top meta Long Range” di WhosImmortal
armi close range warzone DG-58 LSW Hitscan – Loadout di Jgod + Loadout “No Recoil”

Restiamo in attesa di scoprire se i devs provvederanno ad una modifica di qualche tipo per questo progetto, o se la situazione resterà invariata.

Nel caso ne aveste la possibilità, consigliamo comunque di provare questo “stranissimo” blueprint… Vedrete il bersaglio come mai prima…

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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