Per TGD la mitragliatrice FINN l’arma a lungo raggio più “cattiva” di Warzone

Per TGD la mitragliatrice FINN l’arma a lungo raggio più “cattiva” di Warzone

Profilo di Stak
 WhatsApp

Arma Warzone – Torniamo ancora una volta a parlare di TTK (o Time to kill), e di quelle che sono considerate al momento alcune tra le migliori armi in assoluto da utilizzare su Warzone.

In questo caso andremo però ancor più nello specifico, soffermandoci unicamente sulle due versioni al momento al vertice della classifica del TTK. Come abbiamo ribadito in più occasioni, il TTK è il “tempo” che un’arma impiega per mandare a terra un bersaglio nemico.

Più sarà basso questo valore, maggiore sarà la forza dell’arma in nostro utilizzo. Il calcolo del TTK delle armi è stato effettuato in questo caso da TrueGameData, che si è preoccupato di trovare sia l’arma con il ttk migliore per le sfide in close range, sia anche l’arma che è invece preferibile da usare per i tiri a lunga gittata.

La prima, come abbiamo anticipato anche settimana scorsa, è quindi la JAK 12, temibile shotgun che gode del TTK più estremo entro i 10/15 metri.

Su Rebirth questo fucile a pompa è una vera macchina da guerra, capace di sgombrare in una manciata di istanti interi team nascosti nella zona di Living o di Headquarters.

Pensate che il suo TTK con dei colpi dati dal busto in su, si aggira intorno ai 4 decimi di secondo… Se invece si parla di SMG, ovvero le armi tipicamente utilizzate dai player per le sfide a corto raggio, vediamo che quella con il TTk migliore al momento pare essere l’Owen, stabile a 6 decimi di secondo.

La seconda, ovvero l’arma da long range con TTK migliore, è invece la mitragliatrice leggera di Modern Warfare Finn, in passato già più volte protagonista qui su Powned.

L’arma è infatti capace di abbattere in soli 6 decimi di secondo (netti) i bersagli a 30 metri su Rebirth: una vera sentenza.

Le altre armi protagoniste dello speciale

Di seguito andiamo poi anche a mostrare l’ultima versione del KAR98K utilizzata da DiazBiffle su Rebirth. La partita in questione ha fruttato al noto pro statunitense ben 36 kill, che ha preferito proprio l’Owen Gun come arma da mid e da close range.

warzone arma Loadout consigliato da DiazBiffle per Owen e KAR98K
warzone arma Loadout consigliato da TrueGameData per FINN LMG (best TTK long range Warzone)
warzone arma Loadout consigliato da TrueGameData per JAK12 (best TTK close range Warzone)

Cosa ne pensare di queste versioni community? Proverete una di queste armi nelle vostre prossime sessioni di gioco?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

IceManIsaac torna a giocare un cecchino: “i fucili sniper sono finalmente tornati su Warzone”

IceManIsaac torna a giocare un cecchino: “i fucili sniper sono finalmente tornati su Warzone”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Warzone SniperCon l’importante patch rilasciata ieri sera, gli sviluppatori di Activision hanno generato dei nuovi equilibri all’interno del meta delle armi. I fucili da cecchino ad esempio, erano letteralmente scomparsi con l’avvio della Season 4 e con il rilascio dei nerf che avevano colpito la maggior parte di questi sniper.

Oggi la situazione è però radicalmente diversa, con almeno 3 dei fucili migliori da cecchino che hanno goduto di una nuova tornata di potenziamenti.

Come abbiamo visto nello speciale pubblicato ieri sera (troverete qui tutti i dettagli), il 3 Linee, il Kar98K ed il Type 99 (tutti fucili di Vanguard) hanno visto aumentare la loro velocità della volata. Il buff è stato abbastanza significativo, con un aumento della velocità di queste armi di circa il 4%.

Tutti e tre questi fucili sono assolutamente consigliati da usare in BR, anche se in questo speciale ci andremo ad occupare più approfonditamente del 3 Linee.

La versione che vogliamo svelarvi è stata proposta da IceManIsaac, e si tratta di un 3 Linee che secondo l’autore è assolutamente sorprendente. L’arma oneshotta senza alcuna difficoltà. Certo, avrete bisogno di un colpo headshot molto preciso, ma con un po’ di pratica riuscirete presto a godere di un’arma solidissima, ed estremamente consigliata anche per Rebirth o Fortune’s Keep.

Andiamo a vedere la versione in questione:

Loadout consigliato da IceManIsaac per cecchino 3 Linee

Cosa ne pensate di questa classe community? Farete una prova con il 3 Linee di IceManIsaac?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Su Warzone una “nuova skin Roze” sta seminando il panico tra i giocatori

Su Warzone una “nuova skin Roze” sta seminando il panico tra i giocatori

Profilo di Stak
 WhatsApp

Roze Skin – Potremmo quasi dire che “il lupo perde il pelo ma non il vizio“… Dopo diversi mesi di “calma” grazie al definitivo nerf alla skin di Roze, una nuova minaccia i profila all’orizzonte per i giocatori di Warzone…

Sembra infatti che i devs abbiano rilasciato un’altra skin potenzialmente problematica, visto che è totalmente di colore nero. Come avvenne anche per la celeberrima skin di Roze, la paura dei giocatori è che una skin cosi scura possa facilmente confondersi con le zone d’ombra delle mappe di gioco.

Una skin “poco visibile” rappresenta di fatto un glitch, oltre ad essere un ingiusto vantaggio (da molti non a caso definito “pay to win”) per chi la possiede.

La nuova Roze, o almeno la nuova skin che preoccupa i giocatori, è la Night Terror Florence del pacchetto Violet Stealth. Al momento questa skin è unicamente disponibile con il bundle Violet Stealth insieme ai seguenti oggetti:

  • Night Terror Florence skin
  • progetto arma Violet Violence Gorenko Anti-Tank Rifle
  • progetto arma Dark Ambient MP40
  • calling card Midnight Malice
  • emblema Hooded Hell
  • Sticker Neon Artistry
  • 2,400 CoD Points

Non resta altro da fare che aspettare, sperando ovviamente che questa nuova skin non si trasformi in un incubo lungo più di un anno… Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Nickmercs sogna le classificate su Fortune’s Keep: “perfetta per le ranked terzetti”

Nickmercs sogna le classificate su Fortune’s Keep: “perfetta per le ranked terzetti”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Nickmercs è tornato a parlare di Warzone, ma questa volta non l’ha fatto per criticare aspramente il BR Activision, anzi tutto il contrario.

Dopo aver provato la nuova mappa di Fortune’s Keep Nickmercs si è infatti detto molto soddisfatto del lavoro sviluppato dai devs. Il noto content creator del FaZe Clan ha pesantemente lodato la terza mappa attualmente a disposizione dei giocatori di Warzone, descrivendola anche come “perfetta” per ospitare le partite classificate.

In particolare, Nickmercs si riferisce alle ranked da giocare in modalità terzetti, secondo l’esperto la modalità migliore tra quelle a disposizione dei giocatori. Il fatto che sia un po’ più grande (e sicuramente molto meglio organizzata) rispetto a Rebirth rende Fortune’s assolutamente “perfetta” per delle sfide tra giocatori in classificata.

“L’unico problema” ha poi proseguito Nickmercs, è che Warzone continua ancora a soffrire a livello di “movement” rispetto ad altri giochi come Fortnite e Apex.

La maggior caratterizzazione dei personaggi di Apex ad esempio, secondo Nick favorisce in modo naturale lo sviluppo del BR di Respawn verso le classificate.

Chissà che i devs non ascoltino i suggerimenti di Nickmercs, proponendoci una qualche forma di partite classificate magari per l’ultima season di Agosto. Voi cosa ne pensate community? Vedreste bene delle sfide classificate sulla nuova Fortune’s Keep?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: