Nuovamente infranto il record di kills su Warzone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Neanche 24 ore fa segnalavamo il raggiungimento del primo record di kills ottenuto su Warzone, celebre modalità battle royale appartenente al filone di Call of Duty, ed oggi torniamo a parlare di questo argomento grazie ad un importante aggiornamento.

Poche ore fa il trio del team Mindfreak composto da Zepa, Lymax e da micka è infatti riuscito a confermare e migliorare il suo stesso record di 67 kills totali ottenuto recentemente, portando il counter degli avversari sconfitti alla straordinaria cifra di 78 kills in un unico match.

A differenza dell’ultima volta però, oltre al post con le statistiche dei giocatori è stato anche mostrato il video della partita del record, grazie alla quale Zepa, Lymax e Micka riescono a confermare i loro nomi nella categoria “Record di Squadra”.

Il trio è certamente il più competitivo in assoluto in questo momento su Warzone, dato che sempre Zepa, Lymax e da micka erano anche riusciti a firmare la conferma del loro stesso record alzandolo a 73 kills.

Il nuovo limite da battere è quindi 78…un numero veramente impressionante che siamo sicuri riceverà ancora molti, moltissimi aggiornamenti…

COD Warzone: come uccidere gli sfidanti nel Gulag?

La sfida è aperta community…chi riuscirà ad arrivare per primo a quota 80?

Il video

Il post

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701