ironhide

L’Ironhide bene in close range (in linea con le migliori shotgun): DA PROVARE!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo aver visto i primi dettagli sul nuovissimo fucile d’assalto GRAV, andiamo ora a scoprire il loadout attualmente più consigliato per giocare al meglio l’altra “nuova” arma del giorno…la shotgun .410 Ironhide!

Conosciuta attraverso i video trailer della nuova stagione, l’Ironhide è il fucile usato da Adler (uno dei protagonisti del gioco) per andare a dare la caccia a Stitch, e forse anche per questo i devs hanno deciso di non andarci affatto leggeri con le sue caratteristiche.

Come ogni altra arma “nuova”, anche il .410 Ironhide si presenta al cospetto della community come un nuovo contendente per il titolo di migliore della categoria. Di sicuro il lavoro dei devs è stato più “equilibrato” rispetto al passato, con sia l’Ironhide che il GRAV che non sembrano essere eccessivamente sbilanciati rispetto alla concorrenza più datata.

Il .410 Ironhide è comunque molto forte, in grado di mandare a terra gli avversari con un paio di colpi (anche in one shot, ovvero usando un solo colpo ben piazzato sulla parte alta del bersaglio, ma solo se a distanze estremamente ravvicinate).

L’arma dispone di una certa precisione che ci permette di utilizzarla al meglio anche senza ricorrere al passaggio alla modalità mirino (che tra l’altro è estremamente comodo, e ci permette di andare a bersaglio anche se puntiamo bersagli distanti oltre i 10 metri), e gli 8 colpi in canna ci forniscono una discreta autonomia in fase di fuoco, permettendoci di fightare contemporaneamente contro molteplici giocatori.

Per quanto riguarda il loadout, di seguito andremo a vedere la classe attualmente più consigliata per l’arma, ricordandovi che questa è comunque una solida base su cui, eventualmente, inserire degli accessori alternativi con cui vi trovate maggiormente.

Loadout consigliato per SHOTGUN .410 IRONHIDE

Tra questi pensiamo ad esempio al SOF Target Designator piuttosto che il Laser, o utilizzare un calcio per avere maggiore stabilità rispetto al No-Stock.

Cosa ne pensate di questo loadout? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


L’Ironhide bene in close range (in linea con le migliori shotgun): DA PROVARE!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701