perk ghost

Problemi per il PERK Ghost su Warzone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Perk Ghost – Con questo nuovo rapidissimo aggiornamento vogliamo segnalare a tutti gli operatori di Verdansk quella che potrebbe essere una notizia davvero spiacevole.

Sembra infatti che il tanto amato ed usato perk Ghost stia in qualche modo subendo un bug che ne sta minando l’efficacia, e che spesso pare stia del tutto azzerando il bonus all’invisibilità ai radar garantito quando si sceglie questo tipo di “specializzazione”.

Per chi non lo sapesse, il perk Ghost va inserito nel secondo slot dedicato ai perk, ed è utile per rendere invisibile la nostra posizione ai radar UAV cosi come anche ai sensori del battito cardiaco…è quindi uno strumento imprescindibile se si vuole giocare sicuri di non essere avvistati e pushati dai team nemici, ed è infatti anche uno dei perk più popolari di tutto il gioco.

Purtroppo però il bug di cui abbiamo fatto un rapido accenno prima, fino ad oggi intravisto solo ed esclusivamente nelle partite private, si è materializzato anche nelle pubbliche, con numerosi content creator (tra cui Tommey, che ha spiegato in modo molto dettagliato come il bug rende inutile il perk Ghost) che hanno chiesto ad Activision di prendere immediatamente provvedimenti.

I bug ed i glitch sono sempre stati presenti su Warzone, e spesso ci hanno anche regalato una risata per quanto fossero “folli” ed apparentemente incomprensibili…in questo caso però, ci troviamo davanti ad un bug estremamente grave, che può distruggere la partita di un player nel giro di un istante.

Oltre al fatto di giocare con un perk in meno rispetto a tutti gli altri, in questo caso il bug ci infligge un vero e proprio “nerf”, e pertanto speriamo che gli sviluppatori dedichino tutte le loro attenzioni per una rapida (se non rapidissima, ndr) risoluzione.

Avete notato qualcosa di strano durante le vostre partite con l’utilizzo di questo perk? C’è stato qualche team nemico che vi ha “stranamente” pushato anche se eravate sicuri di essere a loro “invisibili”? Il primo bug della Season 6 ha già iniziato a mietere le sue prime vittime…

Il post di Tommey sul PERK Ghost

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Problemi per il PERK Ghost su Warzone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701