JGOD controcorrente: “bene la rimozione dei punti rossi dalla minimappa, ma occorre una modifica”
Il celebre Jgod ha fornito un interessante riflessione riguardo al nuovo ed attesissimo Modern Warfare 2, ed ai “problemi” che andrebbero presto risolti.
L’esperto analyst si è voluto concentrare su uno degli aspetti più discussi dai giocatori in questi ultimi giorni: il funzionamento della nuova minimappa. Come certamente saprete, con Modern Warfare 2 avremo sostanzialmente tutte le armi “silenziate”. Quando un nemico farà fuoco, non vedremo quindi più il suo puntino rosso sulla mappa.
Una novità sicuramente importante, considerato che i puntini rossi saranno disponibili solo ed esclusivamente durante un UAV. Questa cosa andrà ad incidere moltissimo sul gameplay del multiplayer, con i giocatori che non dovranno più sentirsi “obbligati” ad osservare la minimappa ogni dieci secondi.
Per Jgod, leggermente controcorrente rispetto a tanti suoi altri colleghi, questa modifica ha anche molto senso, ma perchè funzioni al meglio c’è bisogno che i devs attivino una modifica ben specifica.
L’analyst si riferisce in particolare ai punti di Spawn una volta che i giocatori vengono sconfitti.
Spawn Point di squadra su Modern Warfare 2… Per Jgod vanno “modificati” subito
Gli spawn point di Modern Warfare 2 infatti, seguono una logica casuale, similarmente a come accadeva su Vanguard. Chiamato “Squad Spawn“, questi punti di spawn fanno si che i giocatori sconfitti ripartano da una zona della mappa vicino ai loro compagni di team, ed a prescindere da dove si trovino i nemici.
Con il nuovo Modern Warfare 2 non ci si aspettava di incontrare lo stesso “problema”, con JGOD che si è quindi augurato che possano presto arrivare delle modifiche e si possa tornare agli spawn point “classici” di Call of Duty.
“Se gli spawn funzionassero davvero come uno si aspetta (gli spawn point “fissi” quindi) quello della minimappa non sarebbe un problema dal mio punto di vista“.
Voi cosa ne pensate community? Avete trovato gli spawn point di Modern Warfare 2 agevoli ed efficaci? O apprezzate più come si presentava la meccanica nei precedenti Call of Duty? La discussione, come sempre, è aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
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