Con la patch anche diversi BUFF/NERF per le armi di Warzone: potenziati M4 e 556 Icarus di MW2 ed anche lo SCUDO ANTISOMMOSSA
Con l’imponente patch della Stagione 1 rilasciata da pochi minuti sia su Warzone che su Modern Warfare 3, gli sviluppatori di Activision hanno introdotto nel titolo anche svariati nuovi bilanciamenti per le armi.
Ricordiamo che per visionare la lista completa con le note della patch del multiplayer e di zombie dovrete cliccare qui. Per accedere invece alla lista completa con tutte le modifiche in arrivo su Warzone, troverete lo speciale dedicato cliccando qui.
Per quanto riguarda le armi, ecco quali sono state le ultime decisioni dei devs riguardo ai buff ed ai nerf…
Bilanciamenti Armi MW3/Warzone – Stagione 1
- Armi potenziate (Buff): Tutte le SMG vedono ridotta la loro dispersione dei colpi; BAS-P (potenziati i danni in semi-auto); Striker (maggiore velocità di ingresso in modalità mirino); WSP Swarm (maggiore velocità di ingresso in modalità mirino); Striker 9 (maggiore velocità di ingresso in modalità mirino); Lockwood 680 (la Tac-Stance non riduce più il danno per singolo pallettone); Scudo Antisommossa (aumentati i danni melee del 50% ma nerf del 10% alla velocità di movimento quando riposto); M4 (buff ai danni generali ma nerf al moltiplicatore dei danni alla testa ed al collo); TAQ-V (incrementati i danni alla parte bassa del torso, alle gambe ed ai piedi); Vaznev 9K (aumentati i danni ravvicinati); ISO 45 (aumentati i danni ravvicinati); KV Broadside (aumentati i danni ravvicinati); RAAL MG (diminuito il tempo per lo sprint to fire); 556 Icarus (aumentati i danni massimi ma nerf al moltiplicatore dei danni in testa); SP-R 208 (aumentati i danni massimi); Basilisk (aumentati i danni massimi, e quelli a distanza media e ravvicinata);
- Armi indebolite (Nerf): MTZ-556 (aumentata leggermente la dispersione massima dei colpi in hipfire)
Cosa ne pensate di questi bilanciamenti community? Non si segnalano dei cambiamenti particolarmente importanti, se non i buff diretti ad alcune delle armi di MW2. Sorprende invece l’aumento dei danni melee per lo Scudo Antisommossa, che fino a qualche giorno fa sembrava praticamente destinato a scomparire dal gioco.
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- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per Facebook)
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