Combattente della UFC minaccia Symfuhny su Warzone 2: “sei un cheater, quando ti vedo ti picchio”

Combattente della UFC minaccia Symfuhny su Warzone 2: “sei un cheater, quando ti vedo ti picchio”

Profilo di Stak
 WhatsApp

UFC & Warzone – Una situazione certamente non “comune” quella che ha recentemente riguardato il celebre streamer di Warzone 2 Symfuhny… Tra i più noti (e talentuosi) content creator della scena di COD, Symfuhny è stato purtroppo anche vittima di hackusation nel corso della sua carriera.

Il perchè è presto detto: questo player è talmente forte che molte delle sue azioni vengono “confuse” dai meno esperti per cheattate belle e buone… L’ultimo ad essere caduto in errore è ad esempio il fighter UFC Uroš ‘The Doctor’ Medic, attuale detentore di una striscia positiva di 8 vittorie ed una sola sconfitta sul ring.

Durante una normale partita su Warzone 2, il serbo Uroš si è imbattuto in Symfuhny, a cui sono bastati pochi istanti per mandare a terra il fighter UFC. The Doctor non ha preso bene la sconfitta, ed ha quindi minacciato Symfuhny dandogli dell’imbroglione, e promettendogli anche delle “botte” non appena avrebbe avuto l’occasione di incontrarlo.

Non solo, perché sempre Uroš ‘The Doctor’ Medic ha poi pensato bene di fare un post su Twitter, taggando sia Activision che Sym per rivelare: “gli imbroglioni come Symfuhny stanno rovinando il gioco“!

Evidentemente infastidito, Symfuhny si è limitato ad intervenire rivolgendosi direttamente al fighter, al quale ha chiesto ironicamente: “Davvero? Gesù, non stai bene. Che c**** hai che non va? Non stai bene, santo cielo“.

Il fighter UFC The Doctor ritratta, e “sfida” WarsZ in un testa a testa in multiplayer

Resosi evidentemente conto del polverone che aveva alzato con le sue parole del tutto folli, The Doctor ha quindi “corretto” il tiro, annunciando che in realtà lui avrebbe voluto sfidare Sym su Warzone 2, e non dal vivo per una rissa vecchio stile.

Nonostante il tentativo “distensivo” non sembra che al momento Symfuhny sia interessato ad una sfida con The Doctor, che nel frattempo ha avuto modo di “saggiare” i colpi (decisamente duri) di un altro campione del BR ActivisionWarsZ

Sfidato in un 1vs1 multiplayer, WarsZ ha semplicemente “devastato” The Doctor, ed è riuscito a chiudere con uno score di 30-1. Una sconfitta pesantissima, paragonabile ad un KO a pochi istanti dall’inizio del primo round…

Anche in questo caso però, lo “sportivo” non ha saputo reagire come i grandi campioni consigliano, ed ha quindi iniziato a dare del cheater al povero WarsZ… Reo di essere solamente molto più forte di TheDoctor. Solo show per fare contenuti? O realmente The Doctor ha un problema con l’affrontare le sconfitte? Ai posteri l’ardua sentenza…

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook – Instagram)

Articoli correlati: 

Warzone, ecco l’animazione (e l’anteprima) del nuovo KAR98K!

Warzone, ecco l’animazione (e l’anteprima) del nuovo KAR98K!

Profilo di Stak
09/05/2024 17:59 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Warzone – In un precedente speciale abbiamo annunciato che il KAR98K sarà quasi certamente all’interno del nuovo pacchetto armi in arrivo con la prossima Stagione 4.

Questo fucile da sniper dovrebbe presto essere disponibile insieme ad almeno altre due celebri armi, ovvero il fucile shotgun SPAS-12 ed il mitragliatore d’assalto STG44… Tutte risalenti quindi all’epoca della seconda guerra mondiale, per le quali dovremmo assistere ad una nuova stagione dedicata.

I leaker di mezzo mondo confermano ormai da giorni la presenza del KAR98K e delle altre due armi sopra citate nei file della versione attuale di MW3 e Warzone, anche se oggi scopriamo delle nuove importanti conferme in tal senso.

Grazie al lavoro del leaker dest1yo, abbiamo potuto scorgere su Bilibili l’animazione del nuovo KAR98K, compresa quella relativa alla ricarica.

Anteprima nuovo KAR98K di Warzone

Animazione nuovo KAR98K

Pur essendo ancora decisamente “troppo poco”, possiamo comunque notare che l’arma si presenta come molto compatta e veloce. Anche la ricarica sembra abbastanza “celere”, con il KAR98K che da questa primissima anticipazione sembra molto fedele alla versione “originale”.

Voi cosa ne pensate community? Siete pronti per tornare a cecchinare a gran velocità (e con i colpi one shot) con il vostro fedele Kar98K su Warzone? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Call of Duty 2024 sarà subito disponibile sul Game Pass? Phil Spencer spiega i piani di Xbox

Call of Duty 2024 sarà subito disponibile sul Game Pass? Phil Spencer spiega i piani di Xbox

Profilo di Stak
09/05/2024 17:37 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

COD 2024 & Xbox – Un recente articolo dedicato di The Verge, ha nuovamente acceso la discussione attorno a Call of Duty ed al fatto che i nuovi titoli della serie sbarchino sin dal day 1 tra i giochi disponibili sul Game Pass.

Come noto, Microsoft è finalmente riuscita ad acquisire Activision Blizzard, concludendo un accordo costato al gigante di Redmond quasi 70 Miliardi di Dollari. Il principale fine di questa acquisizione è quello di portare tutto il pacchetto titoli di Activision Blizzard e di King sotto “l’ala protettrice” di Xbox… E nelle ultime settimane abbiamo visto i primi sviluppi in tal senso…

Il primo “main title” di Activision Blizzard a finire nel game pass è stato Diablo 4, disponibile ormai dal 28 Marzo in modo totalmente gratuito per tutti gli abbonati Xbox.

Nel corso dei mesi l’Xbox lead Phil Spencer ha sempre dichiarato che l’obiettivo era quello di portare anche i nuovi Call of Duty all’interno dell’offerta Game Pass, anche se non è mai arrivata una conferma ufficiale relativa ad esempio al nuovo e prossimo COD in uscita nel 2024.

Call of Duty 2024 sul game pass? Altamente probabile, al massimo dovremo aspettare qualche mese

Secondo quanto riportato da The Verge, Microsoft sta ancora discutendo internamente sull’opportunità di inserire nuovi Call of Duty nel Game Pass, specialmente dopo l’ondata di reazioni negative che gli sono arrivate dopo l’annuncio della chiusura di diversi studi di sviluppo.

Sempre secondo Tom Warren di The Verge, pare ci siano delle preoccupazioni rispetto all’inserimento di CoD 2024 nel Pass, perchè questo potrebbe minare in modo eccessivo le entrate generate da Activision Blizzard su base annuale. Microsoft starebbe quindi anche valutando l’ipotesi di “alzare” il prezzo del Game Pass, ma al momento non conosciamo altri dettagli sulla questione.

Il nostro intento è che l’intero portafoglio di giochi di ZeniMax, Activision Blizzard e Xbox Game Studios sia su Game Pass“, ha però affermato Spencer in un’intervista con Stephen Totilo.

Se l’obiettivo di Spencer venisse raggiunto, già CoD 2024 potrebbe benissimo essere lanciato su Game Pass entro la fine dell’anno. Se però la situazione dovesse per qualsiasi motivo complicarsi, potremmo semplicemente assistere allo sbarco di COD 2024 nel game pass solo poco più tardi.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla questione, sperando che l’aggiunta di COD 2024 su Game Pass si possa concretizzare già a partire dai prossimi mesi autunnali.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Su Warzone almeno due armi micidiali (con TTK migliore del DG-58) che nessuno usa

Su Warzone almeno due armi micidiali (con TTK migliore del DG-58) che nessuno usa

Profilo di Stak
08/05/2024 19:10 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Come annunciato in un precedente speciale dedicato, al momento sono almeno 5 le armi top da usare al momento su Warzone a lunga distanza… Queste sono lo SVA 545, il DG-58 LSW, il SOA Subverter, e certamente anche l’MCW e l’MTZ-556.

Nel corso delle ultime ore però, è decisamente aumentato il numero di estimatori di almeno altre due armi… Entrambe caratterizzate dal fatto di godere di un TTK finanche migliore del DG-58, andiamo oggi a scoprire i dettagli del BP50 e del TAQ Evolvere.

Il primo è stato consigliato dal campione del mondo di Warzone in carica DiazBiffle, mentre sia il BP che il TAQ sono protagonisti in uno speciale dedicato al meta long range di TrueGameData.

Per quanto sia lo SVA che il DG-58 continuino ad essere delle validissime opzioni a lunga distanza, sembra che in tutti i tiri entro i 50 metri (quindi la maggior parte dei fight attuali di Warzone) sia il TAQ che il BP siano anche più forti rispetto alla concorrenza. Sempre parlando di TTK ovviamente…

I loadout proposti dagli esperti di Warzone per BP50 e TAQ Evolvere

Andiamo a vedere qui di seguito quali sono due dei loadout più consigliati per giocare queste armi su Warzone a media e medio-lunga distanza…

armi close range warzone BP50 nuovo loadout di Truegamedata
armi close range warzone TAQ-Evolvere – Nuovo loadout di TrueGameData

Cosa ne pensate di questi loadout proposti dai professionisti di Warzone community? Avete già provato il BP50 ed il TAQ Evolvere in quel di Warzone?

Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: