Aydan accusato di aver usato il Cronus su Warzone 2: Nadeshot tra i primi a difendere la star dei Subliners

Aydan accusato di aver usato il Cronus su Warzone 2: Nadeshot tra i primi a difendere la star dei Subliners

Profilo di Stak
 WhatsApp

Warzone 2 – Nelle ultime ore ha fatto particolarmente discutere un tracking estremamente preciso di Aydan, con numerosi “hater” che sono tornati alla carica in pieno “clima” hackusations.

In questo caso i giocatori accusano ad Aydan il fatto di aver usato un Cronus, un particolare strumento che può agire direttamente sulla mira dal controller, rendendola sostanzialmente perfetta. Osservando l’azione per cui viene accusato Aydan però, è impossibile non notare che si tratta di una kill assolutamente “fattibile” su Warzone 2, seppur estremamente difficile.

A schierarsi immediatamente a difesa di Aydan c’è l’esperto Nadeshot, ex giocatore professionista di Call of Duty ed oggi importante proprietario dei 100 Thieves… Secondo Nadeshot infatti, l’azione, seppur estremamente “spettacolare”, si può spiegare semplicemente con l’aiuto dell’aim assist.

L’assistenza alla mira, unita al fatto che il giocatore colpito da Aydan procede a velocità ridotte, spiega con facilità la kill di Aydan.

Certo solo un giocatore con il talento della star dei Subliners può eseguire con questa facilità una kill del genere… Ma trattandosi di Aydan non dovrebbe, per l’appunto, neanche meravigliarci troppo.

L’opinione di Nadeshot riguardo alla kill “sospetta” (che sospetta non è) di Aydan

Speriamo di aver fatto chiarezza su questa “eccessivamente discussa” vicenda, tranquillizzando tutti rispetto al fatto che Aydan è un giocatore assolutamente legit.

Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook – Instagram)

Articoli correlati: 

Warzone & Controller: risolto il bug della priorità d’interazione

Warzone & Controller: risolto il bug della priorità d’interazione

Profilo di Stak
16/05/2024 18:26 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ormai da settimane un noto bug alla priorità d’interazione stava causando numerosi problemi ad altrettanti controller player di Warzone.

Per colpa di questo bug, i giocatori non riuscivano a ricaricare con il giusto timing perché il gioco “dava priorità” all’apertura delle casse o ad altre interazioni rispetto alla semplice azione dell’inserimento delle piastre.

Similarmente al bug della ricarica annullata in sprint, per fortuna risolto ormai da qualche giorno, anche questo ha contribuito a rendere “infernali” le sessioni di gioco di un numero imprecisato di player.

Oggi però, scopriamo che la questione potrebbe essere finalmente “risolta”, in attesa ovviamente di avere un riscontro in game per accertarcene definitivamente.

Risolto il bug della priorità d’interazione per i controller player di Warzone: il post dei devs

Non ci resta che attendere la lista ufficiale con eventuali altri cambiamenti/bilanciamenti della patch odierna. Vi ricordiamo inoltre che ieri sera sono stati pubblicati dei nuovi nerf, che hanno colpito direttamente i TONFA e gli shotgun Riveter. Troverete qui ulteriori dettagli.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Su Warzone disponibile la pistola Sally 9mm Daemon: ecco come ottenerla!

Su Warzone disponibile la pistola Sally 9mm Daemon: ecco come ottenerla!

Profilo di Stak
16/05/2024 18:13 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Sally 9MM Daemon – Da ieri sera è stata ufficialmente aggiunta al pool delle armi di Warzone e Modern Warfare 3 anche una nuova pistola, vecchissima conoscenza di molti giocatori di Call of Duty.

Stiamo parlando della Pistola Sally 9mm Daemon, un progetto arma che nasconde un teaser relativo al prossimo Call of Duty in arrivo, visto che sulla sua canna ha incise sei tacche in riferimento al fatto che quello in uscita il prossimo autunno sarà Black Ops 6.

Questa pistola è al momento facilmente ottenibile completando una semplicissima missione su Warzone.

Abbiamo scritto “semplice”, ma non “facile” considerato che per il completamento della quest dovrete abbattere almeno un bersaglio nemico. Andiamo a vedere tutti i dettagli…

Come sbloccare la pistola Sally 9mm Daemon su Warzone

Per farla vostra, non dovrete far altro che trovare la Sally 9MM Daemon nel loot a terra, equipaggiarla ed abbattere almeno un nemico.

Una volta eliminato il giocatore avversario, sulla vostra interfaccia comparirà un achievement che vi segnalerà il superamento della prova… Ed ovviamente anche l’ottenimento della Pistola speciale nel vostro armaiolo. Alcuni giocatori hanno anche confermato che l’uccisione conta anche quando i compagni di squadra lasciano cadere la pistola Sally per passarsela tra loro.

Fateci sapere cosa ne pensate della nuova pistola Sally 9mm Daemon, in attesa di scoprire quali sorprese avranno in serbo per noi gli sviluppatori di Activision.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Striker eccezionale in close range: su Warzone spuntano i primi loadout “Akimbo”

Striker eccezionale in close range: su Warzone spuntano i primi loadout “Akimbo”

Profilo di Stak
15/05/2024 20:27 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

In quest’ultima parte di Stagione 3 la Striker sta vivendo un periodo di eccezionale competitività, brillando come una delle armi assolutamente migliori di Warzone.

Trattandosi di una SMG, la maggior parte dei player potrebbe giustamente pensare alla Striker come ad un’arma ideale da close range. In realtà, per quanto a distanza ravvicinata sia assolutamente eccellente ed al pari delle altre top del momento, la Striker diventa assolutamente unica a media distanza.

Il suo TTK è cosi performante sui tiri tra i 20 ed i 30 metri, che non è raro imbattersi in giocatori che usano la Striker con ottiche solitamente usate su armi da lunga distanza.

Tra gli esperti, uno dei maggiori fautori della Striker in midrange è indubbiamente tcTekk, che ha infatti presentato un loadout “akimbo” con doppia striker per ogni situazione di gioco.

Striker valida anche in midrange su Warzone: “sniper support Tier S”

A differenza dei loadout close range che sono tendenzialmente “simili” per tutti, i loadout per i tiri a lunga distanza sono molto più sensibili alle preferenze specifiche del giocatore. Alcuni player, come tcTekk ad esempio, utilizzano la Striker a media distanza comunque senza alcun mirino.

Sono invece tantissimi i player per i quali, nei loadout mid e long range, è imprescindibile almeno un’ottica dedicata per non perdere nulla in precisione e accuratezza. Il loadout che mostriamo di seguito serve quindi solo come “base” da cui eventualmente partire, applicando le eventuali modifiche/migliorie sulla base delle vostre impressioni.

armi close range warzone Striker “Akimbo” Close + Midrange di tcTekk

Cosa ne pensate della Striker in modalità Sniper Support oltre che da close range? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: